Nerea S.p.A.

Zona P.I.P. - n. 2
62030 Castelsantangelo sul Nera MC
Italy
Tel +39 0737970921
Fax +39 0737970157
Web
Nerea S.p.A. su FacebookNerea S.p.A. su Instagram
Partita IVA: 00927460436

Attività

Capitale sociale: € 6.550.840,00
Dipendenti: 19
Fatturato: 9.5 Mio €
Canali di Vendita:
Iper Super, Horeca, Porta a Porta, Retail Tradizionale
Export: Arabia Saudita, Cina, Egitto, Giappone, Perù

Management

Presidente e AD: Rossi Tommaso
Resp. Amministrativa: Carota Luana
Resp. Commerciale: Cesaretti Benedetto
Resp. Qualità: Mariani Pierluigi
Resp. Tecnico: Cesaretti Alessandro

Produzione / Stabilimento

Prod. annua acque: 80 mn/litri
Cert. Qualità: UNI EN ISO 9001:2008
Altre Cert.:
BRC Global Standard for Food Safety, IFS

MARCHI ACQUE CONFEZIONATE E MINERALI

Nerea - Oligominerale

 

Nerea. Ubicata nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, incanto della Natura modellata da fenomeni carsici e glaciali, dove creste calcaree si alternano a vasti pianori o gole strette e profonde scavate da acque cristalline.
Qui, in un ambiente inalterato dallo scorrere del tempo e completamente privo di attività antropiche, in un territorio estremamente impervio e particolarmente isolato a garanzia di un’origine protetta e libera da qualsiasi fonte d’inquinamento si trovano le sorgenti ed il loro bacino di alimentazione.

La fonte storica, costituita da un’emergenza naturale tra le rocce: “l’acqua degli uccelletti”, era nella zona particolarmente rinomata per le sue spiccate capacità diuretiche. Tanto che vi faceva liberamente ricorso chiunque avesse problemi renali e di calcolosi.

Le caratteristiche geologiche del territorio che caratterizzano questa acqua fanno sì che si mineralizzi con una quantità di sali decisamente equilibrata. Il bassissimo contenuto di Nitrati la rendono particolarmente indicata al consumo da parte dei neonati e delle donne in gravidanza, il limitato contenuto di Sodio rende Nerea particolarmente indicata nei soggetti che soffrono di ipertensione. Più in generale, l’equilibrato mix di sali minerali disciolti contribuisce a reintegrare appieno il fabbisogno di minerali che vengono normalmente eliminati dal corpo, contribuendo alla sua piena reidratazione.
La Società Nerea SpA, che ha scelto di dotarsi di un codice etico, è inoltre attiva nel sociale e nel campo umanitario, sostiene e supporta le iniziative promosse dalla “Fondazione Mariagrazia Balducci Rossi”.

www.fondazionebalduccirossi.com


Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

nel Nerea del da fenomeni Natura Monti Nera sul S.p.A.,Castelsantangelo Sibillini, Nerea. c modellata cuore dei Parco incanto Ubicata Nazionale   della

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina