Pinterest LinkedIn

Pellini Caffè, già leader di distribuzione con Pellini Top, nel segmento moka lattine, propone ora sul mercato italiano e-Smart, una macchina espresso per capsule in grado di offrire un prodotto in tazza di altissimo livello e dalla garanzia Made in Italy. E’ l’ultimo gioiello tecnologico dell’Azienda Scaligera che sarà presentato al grande appuntamento fieristico Tuttofood 2009 con le ultime referenze nel segmento high quality/premium price.


L’estate 2009 vede la nascita di “e-Smart”, un progetto di alta qualità che unisce una gamma di prodotti premium e una macchina espresso per capsule in grado di offrire un prodotto in tazza di altissimo livello e dalla garanzia made in Italy. Una macchina compatta dalle prestazioni eccezionali che, dotata di una sofisticata tecnologia, unita ad un design molto accattivante, è adatta a qualsiasi ambiente. e-Smart è praticissima, con comandi semplici e facile da caricare.

cialde Caffè Perllini Top Biologico 100% arabica EsmartLa nuova macchina fa riferimento ad una offerta combinata di capsule Pellini Top e Pellini Bio che esprimono il più alto livello qualitativo dell’offerta caffè della casa veronese. Pellini Top è un caffè arabica 100% dal gusto morbido, delicato, dolce, che invita ad essere bevuto anche senza zucchero. Caratterizzato da una miscela esclusiva, è il frutto della migliore selezione dei chicchi fatta direttamente nei Paesi d’origine. Anche Pellini Bio è una caffè arabica 100% ottenuto da una miscela di caffè pregiati provenienti da colture biologiche del Centro e Sud America, rigorosamente controllate dall’Istituto Mediterraneo di Certificazione.

Il progetto capsule Pellini e macchine e-Smart nasce dalla volontà di proporsi nel settore vending come partner di qualità per regalare piacere e benessere a tutti quei consumatori che desiderano gustare un espresso di qualità superiore dovunque lo si desideri: in ufficio, nello studio professionale, in negozio, nelle piccole comunità ma anche in famiglia.
Pellini è fortemente impegnato nel diffondere la vera cultura dell’espresso come esperienza rigenerante e appagante, basata sulla profonda attenzione per la qualità di ogni step produttivo, dalla scelta delle materie prime all’investimento in tecnologie d’avanguardia.

+info: www. clabcomunicazione.it/pellini Ufficio stampa: Patrizia Adami Clab Comunicazione Tel. +39 045 5818 93
patrizia@clabcomunicazione.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

3 × 5 =