Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Pernod Ricard punta sui whiskey artigianali: dopo Rabbit Hole compra anche TX


Il gruppo Pernod Ricard, attraverso la sua controllata Pernod Ricard USA, ha annunciato all’inizio di agosto l’acquisizione della distilleria Firestone & Robertson, proprietaria del whiskey artigianale  super premium TX, con sede a Fort Worth, in Texas.

 

Questo investimento in un marchio in forte crescita fa parte del piano strategico “Transform & Accelerate” e segue, in particolare, l’acquisizione di Rabbit Hole lo scorso giugno.

 

 

“Il marchio TX, che è un eccezionale whisky super premium assemblato da talentuosi distillatori texani, rappresenta un progetto imprenditoriale molto promettente che rafforza il nostro portafoglio e la presenza sul mercato statunitense”, ha affermato Alexandre Ricard, CEO di Pernod Ricard, in una recente dichiarazione.

Fonte: Rayon Boissons

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy