Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PHILIPS SAECO LANCIA DIGITAL ID, LA PRIMA MACCHINA AUTOMATICA DA CAFFÈ ESPRESSO CON TECNOLOGIA “FINGER PRINT”


Philips Saeco Xelsis Digital ID è la prima macchina automatica da caffè espresso con tecnologia “finger print” per il riconoscimento delle impronte digitali. Una novità che non trova eguali nel mercato mondiale. Xelsis Digital ID è il risultato dell’eccellenza italiana di Saeco – frutto di anni di tecnologia e innovazione continua al servizio del risultato in tazza – nata per offrire il massimo per gusto, design e performance, rendendo l’esperienza a casa ancora più piacevole. Philips Saeco Xelsis Digital ID è la prima macchina automatica da caffè espresso con tecnologia “finger print” per il riconoscimento delle impronte digitali. Una novità che non trova eguali nel mercato mondiale.


Xelsis Digital ID è il risultato dell’eccellenza italiana di Saeco – frutto di anni di tecnologia e innovazione continua al servizio del risultato in tazza – nata per offrire il massimo per gusto, design e performance, rendendo l’esperienza a casa ancora più piacevole. Philips Saeco Xelsis Digital ID è un vero gioiello, ideale per chi ama circondarsi di oggetti all’avanguardia, dalle prestazioni uniche ma allo stesso tempo semplici da usare, che sappiano al contempo vivere armoniosamente in qualsiasi ambiente della casa. Un gioiello di tecnologia e innovazione destinato a diventare un vero cult. Xelsis Digital ID sarà il “barista” di famiglia, pronto a preparare fino a 9 bevande diverse: dall’espresso al caffè lungo, dal cappuccino al latte macchiato a tutte le altre specialità a base di latte, fino al tè. Ciascun membro della famiglia potrà poi personalizzare e memorizzare le sue bevande preferite – in base ad aroma, pre-infusione, temperatura, lunghezza e crema del caffè, nonché quantità e cremosità del latte – utilizzando uno dei 6 profili disponibili, oltre a quello pre-impostato. Grazie alla tecnologia “finger print” potrà richiamare il suo profilo immediatamente, con il solo riconoscimento dell’impronta digitale, e basterà poi un semplice tocco per preparare la bevanda desiderata esattamente come la si vuole.

Xelsis Digital ID è anche semplice e piacevole da usare, grazie al display a colori di immediata comprensione e al sistema di pulizia automatico per il risciacquo del circuito del latte – effettuato dopo ogni utilizzo – e per il ciclo di decalcificazione. Queste novità convivono armoniosamente con caratteristiche distintive di tutte le macchine automatiche Philips Saeco, quali la libertà di scegliere la miscela di caffè preferita, personalizzando poi la propria bevanda, e un gusto superiore dato dalla freschezza degli elementi, garantita da caratteristiche quali: il contenitore protettivo del caffè in grani, le macine in ceramica – che consentono una macinatura perfetta grazie alla bassa temperatura e alla capacità di adattarsi facilmente a ogni varietà di caffè – il filtro acqua Brita Intenza, per rende il gusto più rotondo grazie alla purezza dell’acqua. Costruita con materiali di pregio, Xelsis Digital ID è disponibile sul mercato in una versione in acciaio inox specchiato al prezzo consigliato di 2.000 euro. Questa macchina va ad ampliare la gamma Xelsis.

Scheda tecnica: Xelsis Digital ID:
…Caffè utilizzato: caffè in grani ed opzione per caffè in polvere
…Gruppo caffè estraibile, per una semplice pulizia
…Dimensioni: cm. 28X37X42
…Caldaie: 2, per erogazione indipendente di vapore e acqua calda/caffè
…Materiale struttura macchina: acciaio inox
…Materiale griglia raccogligocce: acciaio inox
…Comandi: Display multicolore, con 6 bevande one touch personalizzabili da 6 utenti
…Erogatore caffè: doppio/regolabile in altezza (da 7 a 11,5 cm, fino ad arrivare a 17 cm
…rimuovendolo completamente)
…Energy saving: Sì, stand-by automatico dopo 1 ora (consumo minore di 1 W)
…Emulsione latte: Sì, automatica tramite caraffa e sistema bevande one-touch
…Pulizia: programma di pulizia/decalcificazione; risciacquo latte caraffa automatico
…Capacità serbatoio d’acqua: 1,6 lt
…Capacità contenitore caffè in grani: 350 gr
…Capacità vasca raccolta fondi: 14 dosi
…Pressione Pompa: 15 bar
…Macine caffé: in ceramica/regolabili (in continuo)
…Colore: Acciaio Specchiato

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

- ...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy