Pinterest LinkedIn

In occasione dell’edizione 2015 del Concorso Internazionale ISW, la Centenario Internacional S.A. (CISA) ha conquistato due prestigiosi riconoscimenti:

Costa-Rica-2

–          Il Ron Centenario 20 Anni Fundación ha vinto la Gran Medaglia d’Oro;

–          Il Ron Centenario 25 Anni Gran Reserva ha vinto la Medaglia d’Oro.

Istituito nel 2004, il Concorso Internazionale ISW (Internationaler Spirituosen Wettbewerb) si propone di valorizzare l’immagine dei distillati e dei liquori, e di dare al contempo nuovi impulsi a tutto il settore delle alte gradazioni. La commissione di degustazione che assegna i premi è composta di esperti di vari istituti di ricerca, produttori, rappresentanti di commercio ed enogastronomi: addetti ai lavori che quotidianamente si occupano di distillati e di liquori. Le degustazioni si svolgono seguendo regole molto severe e standard estremamente precisi.

In Costa Rica, dal 1969, è attiva la Centenario Internacional S.A. (CISA), che produce e distribuisce i Rum più pregiati del Paese, e che da alcuni anni è presente anche in Italia.

La gamma Centenario è articolata in due linee distinte: quella classica, confezionata nelle tradizionalissime bottiglie costaricane, e quella premium, ottenuta con il sistema solera e confezionata in eleganti bottiglie trasparenti di nuovissima concezione.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

LINEA  CLASSICA

Ron Centenario Añejo Especial
Ron Centenario Conmemorativo

LINEA  PREMIUM

Ron Centenario Fundación 20 Años – Sistema Solera
Ron Centenario Gran Reserva 25 Años – Sistema Solera
Ron Centenario Edición Limitada 30 Años – Sistema Solera

Tutti i Rum Centenario sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × uno =