0
Pinterest LinkedIn

Con il nuovo concorso “Famosi & Abbronzati” promosso da Caffè Kimbo è possibile vincere una crociera e partecipare ai prossimi spot di Caffè Kimbo. Per partecipare al concorso basta inviare a Kimbo due prove di acquisto di qualsiasi prodotto a marchio Kimbo. Il viaggio premio per due persone avrà luogo sulla nave MSC, set prescelto per i nuovi commercials di Caffè Kimbo. Inoltre alcuni dei fortunati vincitori potranno essere scelti per far parte del cast dei nuovi spot Kimbo, un’occasione unica per vivere da protagonisti assieme al carismatico Gigi Proietti.

L’invito a partecipare al nuovo concorso è proposto personalmente da Gigi Proietti nell’apposito spot televisivo on air dalla fine di Agosto. Gli aspetti fondamentali del concorso sono di seguito riassunti:
§ – Soggetto Promotore: Cafè do Brasil SpA, produttore del caffè Kimbo
§ – Periodo di Svolgimento: 10 agosto 2007 – 10 gennaio 2008.
§ – Estensione Territoriale: tutto il territorio nazionale italiano.
§ – Estrazione Finale: entro il 10 gennaio 2008. I tagliandi devono pervenire entro la scadenza del 31.12.2007
§ – Montepremi: vengono messi complessivamente in palio n. 100 premi, per un valore complessivo al pubblico (IVA esclusa) di Euro 180.000,00, consistenti ciascuno in n. 2 biglietti di passaggio in cabina doppia per la crociera sulla nave MSC Orchestra della durata di 11 notti con rotta Spagna, Marocco, Isole Canarie, Madera, in partenza da Genova il 21 febbraio 2008 e ritorno il 03 Marzo 2008.

+ INFO: vedi regolamento completo sul sito www. www.kimbo.it
Ufficio Stampa Cafè do Brasil Claudia di Paco – 328.2487447 -c.dipaco@tele2.it

INFOFLASH BEVERFOOD SU CAFE’ DO BRASIL – CAFFE’ KIMBO
Con i marchi Caffè Kimbo e Caffè Kosè, la compagnia napoletana Cafè do Brasil è tra i primi quattro grandi competitori nazionali sul mercato del caffè (108 mio euro di giro d’affari nel 2005). In particolare la marca Kimbo, che è diventata molto popolare grazie anche ad azzeccate campagne pubblicitarie, è ormai diventata sinonimo di caffè alla napoletana. Caffè Kimbo oggi rappresenta, in Italia e nel mondo, la migliore interpretazione di quel gusto tutto napoletano per il caffè, fatto di aromi, profumi provenienti da paesi lontani, che fin dal 1600 trovò nei napoletani i più grandi estimatori ed intenditori. Oggi la compagnia napoletana, è presente su numerosi mercati esteri, tra cui, Francia, Germania, Benelux, Svezia, Grecia, USA, Canada, Australia, Giappone, Israele. Cafè do Brasil, sotto il controllo e la direzione della famiglia Rubino (fondatrice della società), dispone di uno stabilimento di 40.000 mq a Melito di Napoli e gode della Certificazione per il Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000. Presidente della società è l’ing. Michele Rubino e la dott.ssa Marizia Rubino è, invece, Responsabile Immagine & P.R. della società
+ INFO: CAFE’ DO BRASIL Spa Melito Di Napoli (Na) Tel. +39 0817011200- Fax +390817023054 info@kimbo.it

Bevernews elaborata sulla base di dati e documenti aziendali e di informazioni sulla stampa economica e settoriale – ©BEVERFOOD Srl –La presente bevernews può essere ripresa su altri media solo a condizione di citare in chiaro la fonte: Annuari del Bere® www.beverfood.com

NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

annuario caffèStiamo preparando il nuovo ANNUARIO CAFFE’ ITALIA 2007-08 (prima edizione) che sarà pubblicato nel corso dell’anno.
Se siete:

-produttore/torrefattore di caffè,

-fornitore specializzato,

-operatore del vending

e volete essere inseriti gratuitamente nel nuovo annuario, inviateci una e-mail (a info@beverfood.com) con la vostra anagrafica ed il nome della persona da contattare: vi invieremo subito il questionario per la raccolta dati ai fini dell’inserimento.

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 3 =