Pinterest LinkedIn

Acqua Eva ritorna protagonista in TV con una serie di spot sulle reti Mediaset e La7, a partire dal 21/04.

Un’importante campagna pubblicitaria per promuovere le caratteristiche distintive del brand, con la sua gamma già apprezzata da milioni di italiani.

Una pianificazione media che metterà in risalto Acqua Eva nella fascia Prime Time e durante le fasce orarie maggiormente presidiate dal target responsabile d’acquisto.
Tra questi, alcuni spot interromperanno in contemporanea tutte le trasmissioni Mediaset, trasmesse in prima serata.

La pubblicità in TV offre ad Acqua Eva una piattaforma unica per raggiungere il pubblico nazionale. Questa campagna avrà per i prodotti Acqua Eva, un impatto estremamente positivo sull’immagine e la riconoscibilità del brand, oltre che sulla relazione con i consumatori affezionati.

Nella pianificazione strategica, questo investimento si rivela come un’importante azione propedeutica per poter affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione estiva.

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, tra le vette del Monviso, a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile, utilizzando energia autoprodotta o proveniente da fonti rinnovabili.

Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta per tutta la famiglia.

Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri.

Scopri Acqua Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa.

 

+info: www.acquaeva.it

Scheda e news:
Fonti Alta Valle PO S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 + 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina