Pinterest LinkedIn

In programma per il 20 maggio 2023, il concerto di Radio Italia, in Piazza Duomo a Milano è un appuntamento annuale che coinvolge i più grandi artisti del panorama nazionale, regalando emozioni in una piazza gremita di pubblico.

Molti saranno gli ospiti che affolleranno il palco sotto alla Madonnina, dissetati dalla leggerezza e dalla freschezza di Acqua Eva, che sarà “Acqua Ufficiale” dell’evento milanese.

Questo grande appuntamento sarà, come per le edizioni passate, totalmente gratuito e senza bisogno di prenotazione. L’apertura del concerto è in programma per le 20:40, ma considerando i circa 20.000 spettatori presenti all’ultima edizione, siamo certi che saranno in molti a scegliere di passare lì la giornata in attesa dei loro artisti preferiti, in una Piazza Duomo stracolma di gioventù. Il concerto sarà in diretta in chiaro su TV8 e chiaramente su tutti i canali Radio, TV e Web di Radio Italia.

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa e mantenendo tutte le sue caratteristiche di acqua minerale, arriva in tutto lo Stivale, per sostenere la grande musica italiana e per garantire la corretta idratazione a milioni di persone. Un’acqua leggerissima, tanto leggera da essere minimamente mineralizzata e poverissima di sodio.  Questa e altre sue caratteristiche la rendono un’acqua ideale per tutta la famiglia, indicata dal Ministero della Salute come acqua adatta per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Nel rispetto di una natura generosa, che ci dona un’acqua così pura, lavoriamo ogni giorno tutelando il territorio che ci circonda. Un impegno certificato ISO 14001, che evidenzia le piccole scelte fatte nel tempo e che oggi si riassumono nella nostra politica ambientale e in una realtà tre volte più attenta: rinnovabile, sostenibile, riciclabile.

Tutte le bottigliette di Acqua Eva sono infatti 100% riciclabili, se differenziate correttamente all’interno della raccolta della plastica, o se conferite all’interno degli eco-compattatori Coripet, distribuiti sul territorio nazionale.

Per un corretto riciclo, una volta finita la tua bottiglietta, svita leggermente il tappo e fai uscire l’aria; schiacciala sul lato lungo e riavvita il tappo.

Questo e altri piccoli suggerimenti per una gestione consapevole delle risorse su:  acquaeva.it/

Scheda e news:
Fonti Alta Valle PO S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina