Pinterest LinkedIn

Acqua Eva é orgogliosa di annunciare che sarà Fornitore Ufficiale della Lega Nazionale Professionisti B di calcio per la stagione 2015/2016, affiancherà quindi gli atleti di tutte le squadre militanti nel campionato di seconda divisione italiano. In particolare sarà presente a bordo campo durante tutti i match disputati e in tutte le conferenze stampa dei vari club. Acqua Eva potrà fregiarsi dell’appellativo di Fornitore Ufficiale con l’esclusività nella categoria Beverage – Acqua. La partnership sarà inoltre promossa da entrambe le parti con diversi strumenti di comunicazione.

Fermo_Spot_AcquaEva

Il 5 settembre prende il via il campionato che vedrà sfidarsi 22 squadre, provenienti da altrettante provincie e rappresentanti di 15 delle 20 regioni italiane. La capillarità di questo campionato fa della Serie B un’ottima vetrina per Fonti Alta Valle Po che, essendo un’azienda giovane e molto legata al territorio, ha l’opportunità di raggiungere un pubblico territorialmente molto vasto. L’Italia, si sa, è la terra dei mille campanili e di mille campanilismi, che generano intense passioni verso quello sport che è sicuramente il più seguito nel nostro Paese.

“Acqua Eva sceglie di legarsi alla Lega Serie B in quanto questo è il Campionato degli Italiani, dove ancora si respira la vera passione per questo sport. La stessa passione con la quale lavoriamo ogni giorno per portare la nostra acqua nelle case degli italiani, promuovendo uno stile di vita sano ed attivo” spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po S.p.A.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Questa iniziativa si aggiunge alle altre prestigiose partnership strette con diverse società sportive, fra cui spicca quella con la Federazione Italiana Pallacanestro, collaborazione che dura da diverse stagioni ma che quest’anno, in particolare, vedrà gli azzurri impegnati negli Europei di Basket 2015.

Queste azioni rientrano in un piano di comunicazione più ampio che vedrà Acqua Eva in TV sulle reti Rai tutto il mese di settembre, dopo il positivo debutto di maggio.

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile.

Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.

Trovi Acqua Eva anche all’Expo 2015, nei Padiglioni di Angola, Argentina, Bahrain, Colombia, Israele, Messico e Uruguay.

Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri. Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa.

+info: Fonti Alta Valle Po –  Francesca Saimandi –  francesca.saimandi@acquaeva.it – Tel. 0175 989184

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sette − 2 =