Pinterest LinkedIn

Tra le attività sportive più amate e praticate dagli italiani sicuramente il tennis occupa una posizione di rilievo; questo sport coinvolge giocatori di tutte le età e di ogni livello, insegnando loro i valori fondamentali dello sport e di una competizione sana.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Si parla solo di tennis ormai a Sanremo, dove si terrà dal 3 al 9 aprile un importante appuntamento del circuito ATP Challenger Tour, ospitato dal Circolo Tennis Sanremo, in cui tennisti professionisti provenienti da tutto il mondo si sfideranno per arrivare alla finale e passare così di diritto all’importante tappa di Montecarlo.

Acqua Eva, MAIN SPONSOR dell’evento, contribuirà a dissetare ed idratare tutti i campioni che si affronteranno sulla terra rossa di Sanremo, set dopo set, con tutta la sua leggerezza.

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile. Protagonista di questa edizione del torneo sarà la nuova Acqua Eva R-PET, una bottiglia realizzata in parte con PET riciclato, derivante dalla rilavorazione di imballaggi in polietilentereftalato.

Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.

Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri. Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa.

 

+ info: www.acquaeva.it
Facebook: Acqua Eva
Instagram: Acqua Eva
YouTube: Acqua Eva

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina