Pinterest LinkedIn

Acqua Valmora torna a Roma anche per questa attesissima 81a edizione degli Internazionali BNL d’Italia per dissetare giocatori, staff e il grande pubblico atteso al Foro Italico.

Per questo importante appuntamento Valmora, l’Acqua del tennis italiano, lancia la sua referenza 33 cl. “green” 100% R-Pet dedicata al torneo, in una nuova versione grafica che mantiene il colore “verde sostenibilità”, il logo del Torneo e la pallina ufficiale Dunlop. Una referenza smart e molto apprezzata dal consumatore che testimonia l’impegno dell’Azienda per la sostenibilità ambientale.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Roma oggi rappresenta per Valmora una delle tappe principali della sua domination nel mondo del tennis e un’area strategica dal punto di vista commerciale per la sua presenza, ormai consolidata, in tutti i punti vendita dei principali gruppi della GDO. Un ampliamento a livello distributivo che dimostra anche l’attenzione che il consumatore pone sempre più nella scelta di prodotti di qualità e, in questo senso, la purezza e la leggerezza dovute all’origine alpina di Acqua Valmora sono particolarmente apprezzate.

Durante il torneo tante storie, pronostici e curiosità saranno narrate sul podcast “Sete di tennis” e sui canali social ufficiali di Acqua Valmora, per soddisfare l’enorme interesse che il pubblico italiano sta dimostrando intorno al movimento tennistico e ai suoi personaggi.

 

+info: www.valmora.it

Scheda e news:
Pontevecchio S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina