Pinterest LinkedIn

Anche per la terza edizione delle Nitto ATP Finals ospitate a Torino, Acqua Valmora è Gold Partner dell’evento che sta per accogliere gli otto “maestri” della stagione 2023 e le otto coppie di doppio più competitive nel Tour. Un torneo che promette spettacolo e massimo entusiasmo per la presenza del fuoriclasse italiano Jannik Sinner.

 

 

In occasione delle Nitto ATP Finals, anche quest’anno, Valmora ha realizzato un prodotto dedicato esclusivamente all’evento e concepito con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale: la referenza 33 cl. “Green” limited edition, realizzata con il 100% di plastica riciclata e 100% riciclabile. Senza dimenticare le qualità organolettiche di Acqua Valmora, un’acqua pura e leggera, particolarmente apprezzata dagli sportivi e indicata per chi pratica attività fisica a ogni livello.

Le Nitto ATP Finals 2023 coincidono con un’altra data importante per Valmora. Proprio con l’inizio del torneo è stata lanciata la nuova campagna di posizionamento del brand con il lancio dello spot realizzato da Armando Testa. Lo spot è stato girato nel cuore delle Alpi piemontesi, nei luoghi in cui sgorga Acqua Valmora: il Parco Montano di Rorà, certificato PEFC (Programme for Endorsement of Forest Certification schemes) grazie alla sua gestione forestale sostenibile. E sarà un testimonial molto speciale a condurre gli spettatori alla scoperta di questo luogo incontaminato…

 

 

Quest’anno siamo particolarmente orgogliosi della nostra partecipazione come Gold Partner delle Nitto ATP Finals perché è un evento straordinario e la presenza di un giocatore italiano ne amplifica l’importanza.” – Afferma Luca Ruffini, Direttore Generale Damilano Gruppo – “Un azzurro in campo è un motivo di grande soddisfazione per tutti e in particolare per noi che sosteniamo l’italianità lavorando sempre per garantire al consumatore prodotti del territorio di massima qualità. La nostra acqua minimamente mineralizzata è un prodotto di origine certificata e questo plus sarà il focus della nuova campagna pubblicitaria “La fonte della tua natura”, che lanceremo proprio in occasione delle Nitto ATP Finals. Anche noi vogliamo vincere la sfida dell’eccellenza agli occhi del consumatore italiano ed internazionale” – conclude Ruffini – “e riteniamo sia molto importante sostenere eventi di così grande impatto sul territorio.

Per l’evento-clou del tennis, Valmora presenterà un podcast sulla piattaforma Spotify dal titolo «Sete di tennis». Si tratta di un appuntamento settimanale a cura di Federico Ferrero, voce del tennis di Eurosport, scrittore e firma di numerose testate nazionali. Come suggerisce il titolo, ciascuna puntata racconterà storie, aneddoti, momenti indimenticabili del tennis di ieri e di oggi e commenterà l’attualità, con l’intento di saziare l’enorme curiosità che il pubblico italiano sta vivendo intorno al movimento tennistico e ai suoi personaggi.

 

+ info: www.valmora.it

Scheda e news:
Pontevecchio S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

17 − sei =