Pinterest LinkedIn

Acqua Eva ritorna protagonista in TV sulle reti RAI con il format pubblicitario “Lezioni di Etichetta”, un modo innovativo e fresco per scoprire perchè Acqua Eva è l’acqua per tutta la famiglia.

A partire da domenica 18 aprile e fino al 24 aprile Acqua Eva andrà infatti in onda con i nuovi spot, da 20 secondi su tutte le reti RAI TV, sui canali WEB e sulle stazioni Radio RAI.

 

 

I dati di mercato IRI* vedono nel primo trimestre una crescita a volume di Acqua Eva 1,5 naturale del 18,3% a livello nazionale, contro una crescita della categoria “acqua minerale” del 0,9% e del segmento “naturale 1,5 litri” del 2,5%.

Per sostenere questa imponente crescita sono stati necessari molteplici investimenti industriali, implementati negli scorsi anni, quali la costruzione dell’avveniristico magazzino automatizzato, l’inserimento di una linea vetro e l’installazione nell’ultimo anno di una nuova linea PET.

Questi investimenti hanno permesso di incrementare la produttività ed aumentare la gamma di prodotti presenti sul mercato italiano ed internazionale.

 

 

Tutte le bottiglie di Acqua Eva in PET sono 100% riciclabili se differenziate correttamente. Acqua Eva R-PET è l’ultima novità arrivata in azienda, una bottiglia realizzata con il 30% di PET riciclato, risultato di un perfezionamento del processo di riciclo e selezione dei rifiuti plastici.

Questa nuova referenza si colloca in un panorama di scelte che da sempre caratterizzano l’azienda, in ottica di sostenibilità e basso impatto ambientale.

Questo impegno si è tradotto nel 2020 in una certificazione, la ISO 14001, volta a premiare il Sistema di Gestione Ambientale di Acqua Eva.

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, tra le vette del Monviso, a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologi- co ed eco-sostenibile, utilizzando soltanto energia proveniente da fonti rinnovabili.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta per tutta la famiglia.

Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri.

Scopri Acqua Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa.

 

+info: www.acquaeva.it
Facebook: Acqua Eva
Instagram: Acqua Eva
YouTube: Acqua Eva

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti − 18 =