Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PARTE LA PROMOZIONE LEVISSIMA LA “RACCOLTA CHE FA LA DIFFERENZA”


Levissima, l’acqua che si prende cura dell’ambiente, premia i consumatori con la “Raccolta che fa la differenza”: la mini raccolta punti che a partire dal 7 novembre regala il fantastico kit di borse per fare la raccolta differenziata per sottolineare ancora una volta l’importanza del riciclo e della salvaguardia dell’ambiente. Fino al 21 dicembre, basterà raccogliere 9 punti verdi dedicati presenti sotto le confezioni delle bottiglie da 1,5 Litri naturale e frizzante, 2 Litri, e LaLitro e spedire la cartolina presente sulle stesse confezioni o scaricabile dal sito www.levissima.it, per ricevere direttamente a casa il kit di borse in plastica riciclata per la raccolta differenziata di plastica, carta e vetro.


Inoltre, fino al 15 febbraio 2012 inviando lo scontrino che attesta l’acquisto di almeno due delle confezioni Levissima coinvolte nella promozione, i consumatori potranno partecipare all’estrazione finale di uno scooter elettrico Peugeot, e-Vivacity. La sensibilizzazione verso la salvaguardia dell’ambiente è uno degli obiettivi che Levissima si pone da sempre. Ecco perché questa nuova promozione rappresenta per Levissima un altro importante contributo nel percorso di sensibilizzazione dei consumatori alla raccolta differenziata e alla tutela dell’ambiente.

INFOFLASH/LEVISSIMA
Levissima, una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, è leader a valore del settore delle acque minerali in bottiglia grazie alla più ampia gamma di formati presenti sul mercato in grado di rispondere alle differenti esigenze dei consumatori. Levissima è riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua. Sanpellegrino è la più grande realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 120 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità

+INFO. Responsabile Relazioni Esterne Sanpellegrino SpA Prisca Peroni tel. 02/31971 – – Ufficio Stampa – Ketchum

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy