Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Rinaldi espone la sua gamma di Gin al “The Gin Day 2017”


Rinaldi espone la sua gamma di Gin al “The Gin Day 2017”, in programma a Milano nei giorni di domenica 10 e lunedì 11 settembre allo allo spazio Mega Watt. Rinaldi vanta uno dei più qualificati assortimenti di Gin in Italia: Fifty Pounds, GinPilz, Barber’s, Christies, Silverback, Ginepraio.

Al theGinDay particolare spazio sarà dedicato agli ultimi due arrivi Silverback e Ginepraio.

 

SILVERBACK GIN

 

GINEPRAIO GIN

Ginepraio gin lanciato a gennaio, è in atto una vera “rivoluzione”: Ginepraio, oltre a essere 100% biologico, è l’unico gin al mondo la cui tracciabilità di alcool e piante territoriali è totalmente certificata da organismi di controllo. Le sette botaniche sono tutte rigorosamente certificate, toscane e biologiche: ginepro, rosa canina ed elicriso, provengono ad esempio dalla Maremma, dalla Val D’Orcia passando per il Chianti. L’alcol di base proviene da grano coltivato nella zona del Mugello. Per maggiori informazioni:

GINEPRAIO Tuscan Dry Gin: il primo gin al mondo 100% biologico e tracciabile in ogni suo ingrediente

 

F.lli Rinaldi, Bologna

www.rinaldi.biz
– tel 051 42 17 811
FB: www.facebook.com/Rinaldi1957
Instagram.: www.instagram.com/Rinaldi_1957

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS RINALDI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

GINEPRAIO Tuscan Dry Gin: il primo gin al mondo 100% biologico e tracciabile in ogni suo ingrediente

08/09/2017 - Ginepraio è il London Dry Gin 100% biologico che parla toscano. Frutto della collaborazione tra Levante Spirits e Distillerie Deta, a Barberino Val d’Elsa in provincia di Firenze, nasce per mezzo di un alambicco discontinuo in rame che affettuosament...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy