Beverfood.com
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 3010 letture

Risultati positivi per CAFFÈ VERGNANO nel primo semestre 2013

Caffe_Vergnano

Caffè Positivi Bilancio Vergnano

Caffè Vergnano, antica torrefazione a capitale interamente italiano guidata dalla famiglia Vergnano da 4 generazioni e 131 anni di storia ha chiuso in positivo il primo semestre 2013. L’azienda torinese ha raggiunto un fatturato di 31 milioni di euro registrando una crescita del 5% sullo stesso periodo 2012. Anche i primi mesi del  confermano il successo di E’spresso1882 , la prima e unica linea di capsule in Italia compatibile con le macchine E’spresso1882 e con le macchine Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, Maestria e U ad uso domestico a marchio Nespresso.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Il prodotto ha registrato un fatturato di 2 milioni di euro con un aumento annuo dell’83% sul mercato italiano, e altrettanti su quello estero. Per il lancio e la realizzazione delle capsule, Caffe’ Vergnano ha sostenuto un investimento di 10 milioni di euro, raddoppiando lo stabilimento produttivo con 4 nuove linee di produzione progettate ad hoc e incrementando l’organico con l’assunzione di 30 addetti specializzati. Caffe’ Vergnano si e’ confermata una realtà solida e capace di affrontare nuove sfide anche grazie al successo legato alla battaglia legale intrapresa da Nestle’ contro l’azienda torinese

 

Fonte: Ansa del 6.8.2013

+ COMMENTI (0)

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Bilancio Positivi Vergnano Caffè


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

sei + 10 =