0
Pinterest LinkedIn

Una rossa dalla schiuma fine e cremosa, dall’aroma e dal gusto maltato e caramellato: la Birra di Natale della celebre azienda biellese, Menabrea, torna per festeggiare il Natale nel segno della tradizione e della qualità. Esclusivamente commercializzata nel periodo natalizio, la Christmas Beer Menabrea
viene proposta in due diverse versioni*: in un elegante astuccio regalo, contenente 5 bottiglie da 66 cl e bicchiere brandizzato, e nel prestigioso bottiglione di ceramica da 2 Litri in confezione regalo.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Prodotto su ordinazione in “Limited Edition” numerata, il bottiglione di Natale Menabrea è ormai diventato vero oggetto di culto da parte di appassionati e collezionisti di tutto il mondo, che attendono ogni anno di scoprire l’immagine storica prescelta per la nuova edizione. Lo scatto fotografico selezionato per la Birra di Natale 2012 è datato 1901 e riproduce la Sala lavaggio bottiglie. Anche questa immagine, come tutte quelle delle edizioni precedenti, è conservata in lastra originale nel Museo della birra Menabrea presso lo stabilimento di Biella.

+Info: paola@paolamaina.it

Birra di Natale Menabrea 2012
Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × 3 =