Pinterest LinkedIn

Sono trascorse poche settimane da quando Alberto Bertone, Presidente e AD Acqua Sant’Anna Spa, ha deciso di erogare a favore dei propri dipendenti una mensilità aggiuntiva con l’obiettivo di offrire a tutte le famiglie un aiuto concreto per far fronte a questo periodo difficile. Il programma di welfare aziendale dell’azienda di Vinadio prosegue con l’arrivo dell’autunno e si concretizza in una nuova occasione di incontro con i dipendenti: una merenda sinoira, tradizione piemontese sempre più apprezzata, al Wolf Village di Demonte.

 

 

Sabato 24 settembre il team Acqua Sant’Anna si è ritrovato al Wolf Village alla riscoperta dei sapori locali del territorio, per consolidare il legame reciproco, il “fare squadra”, fattore vitale per il successo dell’azienda, dal 1996 sin dalla sua nascita radicata nella Valle Stura.

Una nuova iniziativa di Alberto Bertone che vuole esprimere vicinanza e coinvolgimento verso tutti i dipendenti in un momento storico è delicato e di grande incertezza.

In questa occasione, a tutti i dipendenti è stato donato il primo NFT della Collection Acqua Sant’Anna realizzata in occasione del debutto nel Metaverso. Si tratta di un asset animato che rappresenta la storia e l’origine dell’azienda e raffigura la prima bottiglia Sant’Anna, la prima etichetta con cui l’azienda si è presentata al mondo. È un regalo simbolico per ricordare ciò che insieme si è costruito e di buon auspicio per questa nuova sfida che il team sta affrontando.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news: Acqua Sant’Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

6 + 1 =