Pinterest LinkedIn

Uliveto segna una doppietta diventando partner di AS Roma e S.S. Lazio. I calciatori della Roma e della Lazio bevono Acqua Uliveto, già acqua ufficiale della Nazionale Italiana di calcio. Il legame tra Acqua Uliveto e il mondo del calcio si rafforza attraverso questa partnership che pone l’accento anche sui temi sociali di sostegno allo sport. Infatti, il messaggio principale, trasmesso attraverso il pay–‐off “Uliveto con la Roma e la Lazio, uniti per un calcio senza violenza”, sottolinea l’importanza dell’etica e del fairplay nel calcio e nello sport in generale.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
 Per comunicare l’importante accordo, Uliveto sarà presente sulla stampa e nelle radio del Lazio e coinvolgerà i propri consumatori con un concorso a premi che permetterà ogni settimana, di seguire allo stadio, in Tribuna Monte Mario, la propria squadra del cuore. Infatti, collegandosi al sito www.allostadioconuliveto.it, i consumatori di Acqua Uliveto, potranno vincere centinaia di biglietti per assistere alle partite in casa che ciascuna delle due squadre giocherà allo stadio Olimpico di Roma, per tutta la stagione calcistica di Serie A 2014‐2015.

 

+info: cristina.tirelli@trentaquattro.it

 

INFOFLASH/COGEDI

Uliveto è uno dei marchi storici del gruppo CoGeDi, importante realtà industriale tutta italiana, conosciuta al grande pubblico attraverso i suoi celeberrimi marchi, Uliveto, Rocchetta, Brio blu, Elisir e Thé di Rocchetta. E’ un’azienda dinamica, moderna ma dalle radici antiche. CoGeDi è un riferimento di mercato, in Italia e all’estero, uno dei più importanti key player nel mercato dell’acqua minerale, dei thé pronti e delle bevande a base di frutta. CoGeDi è da sempre focalizzata sulla qualità e sulla sicurezza dei prodotti, certificate da studi medici in gastroenterologia, medicina dello sport, pediatria, nefrologia, urologia e dermatologia. Nel 2012 il Gruppo ha fatturato 185 milioni di euro con una previsione di crescita superiore alla media del mercato. In Italia la distribuzione avviene per il 90% attraverso la GDO e per il restante 10% attraverso il canale horeca. L’export rappresenta una quota del 5% e i paesi di maggior presenza sono Svizzera, Stati Uniti, Cina, Regno Unito, Europa dell’Est.

+info: www.cogedi.it/www.uliveto.it/