Pinterest LinkedIn

Giovanni Orazzo è il nuovo direttore commerciale di Co.Ge.Di International, azienda ai vertici in Italia nel mercato italiano delle acque minerali. Napoletano, cinquantaquattro anni, laureato in giurisprudenza, Giovanni Orazzo, vanta un’esperienza trentennale nell’area commerciale dei beni di largo consumo. Entrato in Birra Peroni nel 1982, ha ricoperto negli anni ruoli di crescente responsabilità in ambito vendite e marketing, fino ad arrivare nel 1999 alla direzione commerciale, incarico che ha tenuto fino al 2004. Da agosto 2004 a marzo 2011 ha svolto l’incarico di direttore commerciale in Acqua Minerale Sanbenedetto, secondo player in Italia nel mercato del beverage analcolico


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Prima di approdare in Co.Ge.Di., Orazzo ha svolto negli ultimi mesi un’intensa attività di consulenza direzionale in materia di pianificazione commerciale e progettualità in area Sales, Marketing e Commerciale.
In Co.Ge.Di Orazzo risponderà all’amministratore delegato Maurizio Bigioni. Le priorità del nuovo incarico saranno: migliorare le quote di mercato in tutte le categorie merceologiche, rafforzando il posizionamento competitivo di tutti i prodotti e consolidare ulteriormente i rapporti di partnership con il trade. Il gruppo Cogedi è tra i primi 3 grandi produttori di acque minerali in Italia, dove compete con i brand Uliveto, Rocchetta, Brio Blu Rocchetta e Brio Blu Rocchetta Frizzantissima. E’ presente anche nel settore delel bibite naturali alla frutta e al thè con la linea Elisir di Rocchetta; dispone di due stabilimenti di imbottigliamento: uno a Gualdo Tadino in Umbria (Rocchetta) e uno a Vico Pisano Terme in Toscana (Uliveto)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

1 Commento

  1. angelo Calvo Platero Reply

    uso uliveto da sempre , ma sono molto contrariato per il cambio dei tappi di chiusura .
    avrete sicuramente un beneficio economico ma credo che perderete un po’ di clientela

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina