Pinterest LinkedIn

Acqua Rocchetta ha una nuova testimonial: Michelle Hunziker, una delle donne di spettacolo più apprezzate e amate in Italia. Con la sua energia, bellezza, professionalità e popolarità, ha scelto di farsi portavoce di Acqua Rocchetta e dei suoi effetti benefici per la pelle.

 

 

Nel nuovo spot, Michelle racconta dal salotto di casa il suo segreto di bellezza, gelosamente custodito in frigorifero. Parliamo ovviamente di acqua Rocchetta, che depura l’organismo dall’interno e contribuisce a rigenerare le cellule della pelle.

La campagna con la neo-testimonial sarà largamente presente su tutti i media online e offline con un forte investimento marketing per informare i consumatori sui benefici di Rocchetta per la salute e bellezza della pelle sulle principali emittenti TV, sulle radio nazionali e locali, sulle testate femminili, familiari e salutistiche e con un’ampia campagna digital e social.

Altra importante novità per Rocchetta viene dal mondo scientifico, infatti nuovi studi in vitro condotti presso il Laboratorio di Fisiopatologia Cutanea afferente alla Cattedra di Dermatologia dell’Università di Napoli Federico II diretta dalla Prof.ssa Fabbrocini, e recentemente pubblicati sull’Italian Journal of Dermatology and Venereology, dimostrano che l’acqua Rocchetta contribuisce all’idratazione dell’epidermide e ne mantiene la fisiologica rigenerazione cellulare.

 

 

Le cellule dell’epidermide, quelle che assicurano il rinnovamento cutaneo, sono state testate in Acqua Rocchetta al fine di verificarne le proprietà rigenerative e antiaging. Lo studio dell’ateneo federiciano ha evidenziato che l’acqua Rocchetta stimola la vitalità cellulare mantenendo così una pelle sana e luminosa.

Anche il Ministero della Salute ha riconosciuto che “Acqua Rocchetta contribuisce all’idratazione dell’epidermide e ne mantiene la fisiologica rigenerazione cellulare” (Decreto del Ministero della Salute n. 4415 del 22.11.2022).

Rocchetta, acqua della salute, grazie alle sue peculiari caratteristiche, può rappresentare un elemento fondamentale della dieta quotidiana a beneficio della pelle, che ne guadagna in luminosità e bellezza.

 

+ info: www.rocchetta.it

Scheda e news:
Rocchetta S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quindici − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina