Pinterest LinkedIn

Uliveto presenta una nuova campagna di comunicazione di cui è testimonial Maria Grazia Cucinotta, da alcuni anni volto del brand, che ricorda, soprattutto alle donne, l’importanza di prestare attenzione alla salute delle ossa.

 

 

La campagna (che avrà ampia copertura televisiva, web, stampa, radio e presso i punti vendita) comunica che il calcio di Uliveto contribuisce a mantenere le ossa sane e forti per mantenersi giovani, questo perché il calcio è un micronutriente fondamentale nella prevenzione e nel trattamento dell’osteoporosi.

Nello spot, in onda dal 19 gennaio, la famosa attrice siciliana racconta che Uliveto ha sempre avuto il “chiodo fisso” della salute, motivo per cui quest’acqua minerale, fin dal 1898, viene sottoposta a studi scientifici per conoscerne appieno le proprietà salutistiche ed i benefici per l’organismo derivanti della sua assunzione.

Anche il Ministero della Salute ha riconosciuto che: “La quantità di calcio presente nell’acqua minerale ULIVETO partecipa all’integrazione del fabbisogno giornaliero di calcio per la salute delle ossa” (Decreto del Ministero della Salute n. 4311 del 15-7-2019). Infatti, 2 litri d’acqua Uliveto contengono circa 400 mg di calcio, vale a dire circa il 50% del valore nutritivo di riferimento.

Il calcio presente in acqua Uliveto è biodisponibile, questo significa che viene subito assorbito dall’intestino ed in più, in quanto acqua minerale, ha l’ulteriore vantaggio di essere priva di calorie.

 

+ info: www.uliveto.it
www.acquedellasalute.it
www.cogedi.it

Scheda e news:
Acqua e Terme di Uliveto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

quindici − nove =