Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Saeco a Venditalia 2015 Special Edition


Saeco sarà presente a Venditalia 2015 Special Edition con la nuova linea Evo: un nuovo design, con inserti in alluminio, una grafica moderna ed emozionale ed un nuovo display a colori e più performante, per una linea di macchine hot & cold su misura per locazioni medie e grandi.

Saeco, prima sul mercato nel lancio di una soluzione a capsule aperta, in grado di gestire i più comuni formati di capsule senza vincolare i clienti ad un fornitore, presenterà la gamma completa di vending machines a capsule: Atlante Evo 500/700 CapBean, con doppio contenitore, capsule e grani, e Cristallo Evo 400/600 Capsule. Tutte le versioni saranno disponibili nelle due varianti per capsula Caffitaly e per capsula di tipo LB.

Le versioni Evo delle freestanding hot Atlante 500/700 e Cristallo 400/600, nella versione Espresso a 7 gr, potenziano le capacità con l’innovativa tecnologia Gran Gusto, per un vero espresso all’italiana anche con soli 6 grammi di caffè macinato.

La gamma OCS sarà arricchita da tre nuovi modelli: Lirika One Touch Cappuccino con nuovo cappuccinatore e Aulika Top V2, compatibile con sistemi di pagamento e con aumentata velocità di erogazione delle bevande; sarà inoltre proposta la nuova macchina OCS a capsule, una soluzione aperta in grado di gestire tutti i più comuni tipi di capsule presenti sul mercato, e anche il latte fresco nella versione Milk.

Da segnalare, infine, che Saeco presenterà nell’Area Progettuale dedicata ai temi dell’EXPO 2015, nella sezione ‘Tecnologie e sostenibilità ambientale’, una soluzione innovativa sviluppata da Philips Lighting e Saeco: Aliseo con schermo touchscreen interattivo, il primo distributore automatico intelligente per lampadine e faretti LED Philips, per favorire la diffusione della lampadina a basso consumo energetico, rendendola disponibile e facile da avere in ogni momento proprio come un caffè.

PAD. 18 – STAND H22 L27

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS PHILIPS SAECO

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy