Pinterest LinkedIn

L’inizio del nuovo anno scolastico è ancora lontano, ma è importante che i bambini bevano e si idratino correttamente anche durante le vacanze estive. Può essere utile, quindi, ricordarsi di mettere una bottiglietta di acqua minerale o una bevanda nel loro zainetto: è un buon modo di rammentare loro l’importanza di bere da soli, senza aspettare di avere sete. In soccorso dei genitori arriva la gamma di prodotti San Benedetto Baby, che consente di dissetare con gusto i loro figli durante tutto l’arco della giornata.

 

 

 

Le bottigliette San Benedetto Baby vestono i panni dei supereroi della fortunata serie TV Teen Titans GO! a cui, fino al 31 agosto 2018, è abbinato il concorso Vinci sempre con Teen Titans GO! che permette di vincere uno dei tanti premi in palio: personaggi Funko, personaggi Mattel, zaini CR Group, Nintendo Switch e in più la possibilità di partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio a Los Angeles per quattro persone e i biglietti per visitare il parco tematico Six Flags Magic Mountain.

San Benedetto Baby è la linea di prodotti studiata per i più piccoli e apprezzata dalle mamme, che comprende: Baby Bottle, il pratico formato di acqua minerale con tutta la purezza di Antica Fonte della Salute, l’acqua millenaria con meno dello 0,00001% di Nitrati, e imbottigliata in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale; Baby Thè Deteinato ai gusti Limone e Pesca per bimbi sempre in movimento, con fruttosio e zucchero di canna, senza teina, glutine, conservanti e coloranti; la nuova gamma Bio, con ingredienti provenienti da filiera biologica certificata, formata da San Benedetto Baby Camomilla Bio ai gusti Fragola e Mandarancio, e da San Benedetto Baby Juicy Bio, con il 30% di frutta e zucchero di canna nei tre gusti Pera, Pesca e Mela.

Il packaging delle bibite San Benedetto Baby è stato studiato per trasmettere a genitori e bambini sicurezza e serenità. Con le bottigliette da 0,25L i più piccoli possono idratarsi in ogni momento della giornata divertendosi. Il tappo Pull&Push, innovazione tecnologica di San Benedetto è un elemento funzionale, ma anche giocoso. La portabilità del prodotto, l’immagine accattivante e ricca di colori delle etichette rendono ancora più piacevole bere in qualsiasi momento della giornata.

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s Ginger Sptitz, e Schweppes).

 

+info: www.sanbenedetto.it
www.facebook.com/sanbenedetto

Per un’ampia panoramica sulle strategie di marketing del gruppo San Benedetto si rimanda a: RISULTATI E STRATEGIE DI MARKETING DEL GRUPPO SAN BENEDETTO

Scheda e news:
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tredici + diciassette =