Pinterest LinkedIn

San Benedetto, l’azienda leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento: il PREMIO QUALITY AWARD 2018 per le bibite San Benedetto Thè ZERO e per l’innovativa gamma di Thè BIO.

Il premio QUALITY AWARD è assegnato ai prodotti alimentari giudicati di qualità da 300 consumatori attraverso rigorosi test in laboratori specializzati in analisi sensoriale. I test sono effettuati con un campione ampio di consumatori, i quali valutano il prodotto attraverso un blind test: senza che sia mostrata loro la marca di appartenenza del prodotto stesso, ciascun consumatore esprime un giudizio relativamente ad alcuni componenti (etichetta ingredienti, gradimento globale, sapore, aspetto, consistenza, odore). Solo i prodotti che ottengono almeno il 70% dell’intenzione al riacquisto, 7/10 di sapore, 7/10 di gradimento globale e la valutazione più alta rispetto ad altri eventuali prodotti concorrenti nella stessa categoria sono premiati.

A conquistare il consenso dei consumatori sono stati i Thè BIO nei gusti tradizionali Limone, Pesca, l’originale Thè Verde BIO con Zenzero e infuso di Bacche di Goji e San Benedetto Thè ZERO, la bevanda realizzata in acqua minerale naturale dal gusto dissetante, dedicata a chi vuole prendersi cura della propria linea senza rinunciare al piacere e al gusto di un ottimo thè freddo, ma con pochissime calorie. Un thè dalla speciale ricetta con zero zuccheri aggiunti, senza conservanti, senza coloranti e senza glutine, con un gusto pieno e rinfrescante, adatto a tutti i momenti della giornata. Thè ZERO è disponibile al gusto Pesca, morbido e soave, e Limone, fresco e deciso, nei due formati da 1,5L e da 0,5L.

 

 

Thè BIO San Benedetto è la linea di thè freddi preparata con ingredienti derivanti da coltivazione biologica, con aggiunta di zucchero di canna, proposti nei gusti Limone, Pesca e nella nuova ricetta dissetante Verde BIO con Zenzero e infuso di Bacche di Goji, disponibili nel formato da 0,40L, ideale per l’autoconsumo e particolarmente distintivo.

La cerimonia di premiazione dei QUALITY AWARD 2018 si è svolta presso la suggestiva location della Villa Reale di Monza.

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Pura di Roccia, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle bevande per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ginger Spritz, Ben’s e Schweppes).

 

 

+INFO: www.sanbenedetto.it

 

Ufficio Stampa: 3rd Floor


 

Scheda e news:
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattordici − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina