Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Sangemini ai mondiali di ciclismo 2017 come “Acqua ufficiale” della Federazione Ciclistica Italiana


Prestigiosa conferma del forte legame fra il brand Sangemini e il ciclismo: come “acqua ufficiale” della Federazione Ciclistica Italiana Sangemini sarà infatti l’acqua che berranno gli azzurri durante i campionati mondiali 2017 che si terranno a Bergen (Norvegia) dal 16 al 24 settembre.

 

Una collaborazione significativa e ben motivata dalle caratteristiche uniche e distintive di acqua Sangemini, che idrata, reintegra e nutre. Un vero “alimento per lo sport.” Sangemini è infatti fonte di calcio biodisponibile, cioè altamente assimilabile. Inoltre Sangemini esercita un effetto “tampone” sull’acido lattico prodotto dai muscoli, contribuendo così ad innalzare la soglia di resistenza alla fatica durante e dopo lo sforzo fisico.

 

Sangemini sarà ai mondiali anche con la sua squadra

Il team Sangemini Mg.Kvis Olmo disputerà il campionato del Mondo a Cronometro squadre dei professionisti in programma domenica 17 settembre.

Un appuntamento agonistico che rappresenta di per sé un grande traguardo raggiunto per tutta la squadra fortemente voluta e sostenuta da Acque Minerali d’Italia, la holding della famiglia Pessina.

Competere ai massimi livelli mondiali porta infatti ulteriore lustro e visibilità in particolare al brand Sangemini e ai suoi valori.

 

 

… e Acque Minerali d’Italia guarda già alla stagione 2018

E’ stato infatti annunciato che anche per la prossima stagione ciclistica  sarà l’acqua ufficiale del Giro d’Italia. Un legame forte e significativo, che prosegue dopo essere stata l’acqua ufficiale anche nel 2017, edizione del Centenario. La nuova collaborazione rientra in un programma di marketing sportivo che Acque Minerali d’Italia ufficializzerà a breve e vede ancora il ciclismo fra gli sport di punta del suo impegno comunicativo e relazionale con il pubblico.

 

+INFO: acquemineraliditalia.it/
Ufficio Stampa:
Roberta Riva
Mail: 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy