Pinterest LinkedIn

Come ormai noto, il consumatore a causa della crisi economica e dei prezzi troppo elevati, sta frequentando meno il bar e soprattutto sta consumando meno alcune tipologie di prodotti. I succhi di frutta rientrano sicuramente in questa categoria. Santal, da sempre attenta alle esigenze del consumatore, a fianco della sua linea di prodotti Premium, succhi, nettari e bevande da succo naturale da 250 ml, lancia nel 2013 il Succo Anticrisi, un succo di frutta da 150 ml con il prezzo di 1 euro al consumo. Si tratta di una linea che comprende i 5 items più venduti, ovvero ananas, pera, pesca, albicocca, ace, confezionati in una bottiglietta sleeverata da 150 ml, su cui è stampato su un cuore rosso il messaggio “solo 1 €”. Da notare che la qualità è la stessa, elevatissima, degli altri prodotti Santal, succo al 100% non zuccherato per ananas, nettare, non bevanda, per pera, pesca e albicocca, bevanda al 30% di frutta per ACE, con vitamine.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Il prezzo choc di 1 euro al pubblico farà sicuramente riavvicinare il pubblico al succo di frutta, soprattutto i bambini e i giovani, forti consumatori di questa tipologia di prodotto e rilancerà questo mercato con benefici per tutta la filiera (azienda, distributore, bar). Il prezzo di 1 euro è diventato infatti simbolo di risparmio, l’euro è in tasca a tutti, ha un valore percepito basso, rappresenta il prezzo di un caffè o di una bottiglietta d’acqua al bar…. Il lancio di Santal 150 ml, presentato durante l’International Horeca Meeting di Roma, sarà sostenuto da una campagna stampa al consumatore su quotidiani, su riviste di categoria, con materiale informativo sul Punto vendita, cartelli, folder, vetrofanie etc… La campagna, ideata da E’ stata ideata dall’agenzia Catullo e Silwan, è estremamente creativa ed efficace e comunica immediatamente l’idea del risparmio. Santal, è la marca di succhi di frutta della Parmalat, marca leader nel canale retail, da sempre riconosciuta dal tutti sinonimo di qualità, di innovazione, di varietà, anche in questa occasione si dimostra vicino alle esigenze del consumatore proponendo un prodotto di qualità adatto a tutte le tasche!!

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

INFOFLASH/SANTAL
Santal è la prima diversificazione del Gruppo Parmalat dedicata alla lavorazione della frutta. Il nome nasce dal concetto di “Santè Alimentaire”, termine francese che indica uno stato di salute sano, ottenuto attraverso un’alimentazione sana e corretta. Tutti i prodotti rispettano i principi di naturalità, funzionalità ed attenzione per il benessere dell’organismo, senza però dimenticare i valori primari di dissetanza e gusto.
Tutto questo è possibile grazie alla continua ricerca, alla passione e allaprofonda conoscenza della frutta di Santal. Frutta intesa come portatrice di benessere, salute e gusto, come elemento fondamentale nella vita di tutti i giorni, e come base di un’alimentazione sana ed equilibrata. Da anni Santal è una marca leader nel mercato delle bevande a base frutta. Da sempre pioniera dell’innovazione, con un approccio positivo, gratificante, costruttivo e coinvolgente per trovare risposte sempre più in sintonia con il consumatore di oggi. +info: www.santal.it/

santal 1 euro
No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

1 Commento

  1. Antonio50 Guzzi Sirianni Reply

    Salve mi trovo in un paese del crotonese sono titolare di un bar il nome e The Big Bar sono da dodici anni aperto e fino a un anno fa ho avuto sempre i succhi Santal dopo se ne viene il rifornitore un giorno e mi dice di aver cambiato la santal con la skipper ma da quel giorno nn trovo più un commesso santal mi potete dare una anno …….

Scrivi un commento

17 − quindici =