Pinterest LinkedIn

Limone o pesca? Quale sia il gusto preferito, SanTHÈ Sant’Anna è perfetto da settembre a giugno nello zaino di scuola o nello zainetto per il tempo libero di bambine e bambini. Senza glutine, né conservanti o coloranti, i profumati SanTHÈ Sant’Anna sono i tè freddi che conquistano per la loro semplice ricetta: solo acqua Sant’Anna, ottimo tè in infusione e succo di limone e pesca.

 

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

SanTHÈ Sant’Anna è la semplicità della tradizione più antica, quella del tè e degli infusi, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del giorno.

Per i più grandi, SanTHÈ è disponibile negli intramontabili gusti limone e pesca nel pratico formato da 0,33l:
-SanTHÈ Sant’Anna Limone è la miscela della più pura tradizione: rispetta il gusto classico e fresco del limone appena raccolto, un agrume davvero prezioso, ricco di vitamina C e depurativo;
-SanTHÈ Sant’Anna Pesca è il tè freddo dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate.

SanTHÈ è anche deteinato, la versione dedicata ai più piccoli: l’assenza di teina ne permette infatti il consumo in diversi momenti della giornata. Adatto anche per chi presenta un’intolleranza al glutine, SanTHÈ Sant’Anna Deteinato è disponibile nel pratico formato da 250 ml con tappo push&pull e si declina nel gusti limone e pesca.
I gusti ed i formati che offre Acqua Sant’Anna non finiscono qui! Si possono scoprire ed acquistare comodamente su shop.santanna.it.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina