Pinterest LinkedIn

Firmato un nuovo accordo di partnership quinquennale. Si basa sulla partnership di successo tra Nestlé e Selecta che dura da cinque anni e che segue il lancio di successo di Selecta del concetto di caffè self-service premium di Starbucks in tutta Europa. Con il nuovo accordo viene esteso l’accordo di partnership strategica di successo per distribuire i marchi di caffè premium del gruppo Nestle: Starbucks, Nescafè, Zoégas.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Negli ultimi sette anni Selecta ha lanciato con successo il programma Starbucks “We Proudly Serve” nei suoi 14 mercati in Europa. Grazie alla sua vasta rete e alla sua esperienza in soluzioni di vendita al dettaglio self-service premium, Selecta ha portato l’autentica esperienza Starbucks e una gamma di bevande premium in oltre 2.400 punti vendita tra luoghi di lavoro, ospedali, università, stazioni di servizio, cinema e minimarket, serve più di 35 milioni di bevande al caffè Starbucks ogni anno.

Nestlé e Selecta entrano ora in una nuova ed entusiasmante era di collaborazione dopo aver firmato un nuovo accordo di partnership quinquennale, in base al quale Selecta diventa partner di distribuzione paneuropeo per i marchi di caffè di Nestlé Nescafé e Zoégas, oltre a Starbucks, estendendo ulteriormente la sua offerta di caffè premium e partnership con Nestlé.

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

Christian Schmitz, Amministratore delegato di Selecta Group , ha commentato: “Ci impegniamo a fornire ai consumatori di tutta Europa prodotti a base di caffè di ottima qualità e dall’ottimo sapore, e questo entusiasmante accordo di estensione della partnership con Nestlé testimonia la nostra esperienza in questo settore. Non vediamo l’ora di sfruttare il successo del programma di caffè self-service premium “We Proudly Serve” di Starbucks nei nostri mercati europei e siamo entusiasti di aggiungere i prodotti Nestlé Nescafé e Zoégas alla nostra gamma di marchi premium. “Il mercato del caffè in movimento ha goduto di una crescita enorme negli ultimi anni e siamo stati in prima linea nell’innovazione self-service per consentire ai consumatori di gustare prodotti di alta qualità e dal gusto eccezionale sia in viaggio che sul posto di lavoro. Ora più che mai possiamo portare ancora più momenti di gioia e felicità ai nostri clienti. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Nestlé per accrescere ulteriormente la nostra presenza nel mercato del caffè self-service premium in Europa “.

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

Vincent de Clippele, Responsabile della Nestlé Professional Zone EMENA, ha commentato: “Siamo entusiasti dell’estensione della nostra partnership europea di successo Starbucks ‘We Proudly Serve’ con Selecta per includere ora anche i nostri marchi Nescafé e Zoégas. La forza di Selecta in Workplace and On the Go contribuirà a promuovere una maggiore accessibilità e raggiungere i consumatori dei marchi di caffè Nestlé in Out of Home “.

SELECTA GROUP

Con sede in Svizzera dal 1957, Selecta è il principale rivenditore self-service automatizzato in Europa, che fornisce caffè e soluzioni di cibi pronti sul posto di lavoro e negli spazi pubblici. L’eccellenza delle operazioni di Selecta è stata riconosciuta con numerosi premi del settore. Ogni giorno Selecta serve gustose bevande e snack a più di 10 milioni di persone in 475.000 punti vendita in tutta Europa in 16 paesi in tutta Europa. Il gruppo svizzero è operativo anche sul mercato italiano attraverso la controllata Argenta.

Per ulteriori informazioni, visitare www.selecta.com  

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 + 11 =