Pinterest LinkedIn

Huhtamäki, uno dei principali fornitori europei di packaging, ha ceduto la filiale italiana Huhtamaki Spa alla siciliana Diesse, specializzata nella produzione di imballaggi in polistirene per il settore alimentare. Passano di mano anche i tre stabilimenti italiani del gruppo finlandese di Settimo Torinese (TO), Sant’Ilario d’Enza (RE) e Buccino (SA). La produzione comprende prodotti monouso in carta e plastica, anche biodegradabile.

HUHTAMAKI Italia informa inoltre che contestualmente alla cessione è stata mutata la denominazione sociale in “BIBO ITALIA S.P.A.”, lasciando invariati i dati fiscali e le coordinate bancarie precedenti La sede, i riferimenti aziendali, le procedure di acquisizione degli ordini, di pagamento, di distribuzione, i contatti operativi e, per un periodo transitorio, anche gli indirizzi di posta elettronica sono e rimangono i medesimi, senza alcuna modifica. “Le attività italiane nell’imballaggio rigido non erano parte del nostro core business europeo – ha commentato il CEO di Huhtamäki, Jukka Moisio -. Continueremo in ogni caso a rifornire il mercato italiano attraverso le altre unità presenti in Europa”. Il gruppo finlandese ha realizzato nel 2012 un giro d’affari di 2,3 miliardi di euro con 59 stabilimenti e oltre 14mila addetti.

 +info: www.bibo.it/#/huhtamaki-settimo-torinese-torino-italia

 www.polimerica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=12572:huhtamaki-cede-attivita-italiane&catid=4:uomini%20e%20aziende&Itemid=71

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

otto + tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina