Pinterest LinkedIn

Con grande orgoglio ed emozione si comunica che Smeraldina, in data 25 febbraio 2023, è stata eletta miglior acqua minerale del pianeta al Berkeley Springs International Water Tasting, la più grande e importante degustazione e competizione d’acqua al mondo.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Acquista

 

Il prestigioso premio, che accoglie centinaia di acque provenienti dagli USA e da tutto il globo e si tiene ogni anno nella storica città termale di Berkeley Springs, nel West Virginia, ha di nuovo eletto Smeraldina miglior acqua minerale naturale del mondo, assegnandole ancora una volta la medaglia d’oro nella categoria Non-Carbonated Water (acque naturali non gasate).

Questo nuovo riconoscimento conferma nel modo più autorevole l’eccellenza di questa acqua e del territorio incontaminato nel quale nasce: Smeraldina è, infatti, da anni stabilmente sul podio delle migliori acque minerali del mondo. Proprio la coerenza dei vincitori di anno in anno, con giurie sempre diverse, avvalora le scelte e dimostra il calibro straordinariamente alto delle acque premiate.

Vogliamo condividere la gioia di questo momento speciale con tutti voi –  collaboratori, clienti, fornitori e amici – che avete contribuito a renderlo possibile“. I Sig.ri Solinas dedicano il premio ai loro cari genitori, fondatori dell’azienda e fonte di ogni ispirazione, idea, sentimento e valore che negli anni hanno costantemente guidato il lavoro di chi partecipa alla realizzazione di questo grande sogno chiamato Smeraldina, la migliore acqua minerale del mondo.

 

+ info: www.acquasmeraldina.it

Scheda e news:
A.L.B. S.p.A. Acqua Smeraldina

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina