A.L.B. S.p.A. Acqua Smeraldina

Località Monti di Deu
07029 Tempio Pausania OT
Italy
Tel +39 079631486
Fax +39 079631757
Web
A.L.B. S.p.A. Acqua Smeraldina su FacebookA.L.B. S.p.A. Acqua Smeraldina su Instagram
Partita IVA: 00339080905

Attività

Capitale sociale: € 4.570.000,00
Canali di Vendita
Iper-Super, Horeca, Vending, ecommerce
Export: USA, UK, DK, ESP, F, EAU, CH, KOR, JAP, ZAF, MDA

Produzione / Stabilimento

Certificazione Qualità: ISO 9001
Certificazione Ambientale: ISO 14001
Certificazione Sicurezza: UNI ISO 45001
Certificato di Eccellenza
Certificazione FDA
Certificazione Kosher
Certificato BRC

MARCHI ACQUE CONFEZIONATE E MINERALI

Smeraldina - Oligominerale

 

L’acqua oligominerale naturale Smeraldina è un vero e proprio dono della natura. Sgorga nel nord della Sardegna, nelle profondità incontaminate dei graniti più antichi del pianeta (datati ben 300 milioni di anni). Qui viene filtrata e arricchita dalla roccia, in un lunghissimo processo naturale che le conferisce proprietà eccezionali, tra le quali una bontà unica e un perfetto equilibrio di sali minerali, benefico per l’organismo. Smeraldina è imbottigliata alla sorgente, è certificata UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI EN ISO 45001, ha ricevuto il Certificato di Eccellenza, il Certificato BRC, FDA e Kosher, ed è sottoposta a centinaia di controlli specifici al giorno dal laboratorio interno all’azienda, per verificare che tutto sia sempre conforme agli elevatissimi standard di qualità. Una qualità che ha portato Smeraldina a essere eletta miglior acqua minerale del mondo al Berkeley Springs International Water Tasting Competition, la più importante e autorevole competizione per acque minerali a livello mondiale. È stata anche la prima classificata ai test Altroconsumo 2022, per il secondo anno consecutivo. E alla A.L.B. Spa, azienda produttrice dell’acqua minerale Smeraldina, è stato assegnato il premio di Intesa Sanpaolo “Imprese Vincenti 2021”, per le azioni concrete adottate in merito alla sostenibilità ambientale e sociale, alla governance, alla sicurezza dei propri dipendenti e allo sviluppo della parità di genere. L’azienda ha da sempre a cuore la salvaguardia dell’ambiente e fin dalle sue origini è impegnata nello sviluppo di confezioni e soluzioni eco-compatibili: dal 1985, Smeraldina si avvale del vetro a rendere, e oggi è tra le pochissime in Italia a servire nella ristorazione l’acqua minerale in vetro a rendere da 0,5 lt. È inoltre la prima acqua italiana imbottigliata nel Tetrapak da 0,5 lt, una confezione di carta riciclabile e sostenibile. L’Acqua Smeraldina è apprezzata e riconosciuta nel mondo anche per la grande cura posta nei packaging e per la vasta gamma di prodotti: la linea PET, con l’inconfondibile bottiglia verde smeraldo; la linea Vetro, sinonimo di ristorazione di prestigio; la summenzionata linea in Tetrapak da 0,5 lt; e l’elegantissima Smeraldina Griffe, dedicata alla ristorazione di alta classe. Artefice del successo di Smeraldina è la famiglia Solinas, che lavora con passione per offrire ai consumatori la bontà e le qualità naturali e intatte di un’acqua straordinaria.

 

 


Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

e Smeraldina,Tempio nord de un A.L.B. oligominerale L’acqua S.p.A. dono Pausania proprio natura. Smeraldina Sgorga della vero nel naturale   Acqua è

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina