0
Pinterest LinkedIn

L’azienda sarda ALB SpA, produttrice dell’acqua minerale naturale Smeraldina, parla spesso di benessere ai propri consumatori. E di certo ne ha buoni motivi: è stata eletta migliore acqua del mondo dal prestigioso Berkeley International Water Tasting, e da 35 anni valorizza l’eccellenza naturale del suo prodotto con investimenti in tecnologia e continui controlli di laboratorio.

 

Scorcio del Monti di Deu, Tempio Pausania, la sorgente di acqua Smeraldina
Scorcio del Monti di Deu, Tempio Pausania, la sorgente di acqua Smeraldina

 

Ma l’azienda tempiese, fondata nel 1985 dal visionario imprenditore Giovanni Maria Solinas, e oggi guidata dai suoi figli, intende offrire benessere a tutti, anche ai suoi dipendenti. Perché il benessere è un valore che va condiviso alla sorgente.

Per questo, Smeraldina è lieta di comunicare che a partire dalla fine di novembre, interamente a spese dell’azienda, tutti i suoi collaboratori inizieranno un percorso individuale di educazione alimentare. Saranno seguiti dal Dott. Costantino Motzo di Cagliari, specialista in Scienze dell’Alimentazione e Responsabile del Servizio di Dietologia e Nutrizione Clinica per la Donna presso il Policlinico di Cagliari. Laureato in Scienze Biologiche nel 1993 presso l’Università degli studi di Cagliari, con il massimo dei voti e la lode, il Dott. Motzo ha ricoperto numerose volte presso l’Università degli studi di Cagliari il ruolo di Docente, ed è stato referente regionale della commissione permanente, area nutrizione, ordine nazionale dei biologi. Incontrerà i dipendenti Smeraldina singolarmente, per una visita preliminare, dalla quale emergerà l’esigenza specifica di ciascuno e in base alla quale verrà predisposto un piano alimentare personalizzato. Poi, ogni mese, il Dott. Motzo sarà presente nell’azienda di Tempio Pausania per controllare personalmente i progressi di ciascuno e i benefici del piano alimentare.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

I dipendenti Smeraldina partecipano spesso a corsi di formazione di vario genere, e a breve l’azienda finanzierà loro anche un corso di inglese, aperto a tutti. Questa è una nuova tappa di un percorso che vede Smeraldina all’avanguardia, un progetto ispirato al rispetto che l’azienda nutre verso tutti i suoi collaboratori, e pensato per favorire il loro benessere psico- fisico. Naturalmente, anche il consumo giornaliero di acqua farà parte del piano nutrizionale individuale e andrà anch’esso a comporre quella che si può considerare come la ricetta del benessere di casa Smeraldina.

 

 

Per ulteriori informazioni:
commerciale@acquasmeraldina.it
www.acquasmeraldina.it

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × 3 =