Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

LA SOCIETA’ DI ACQUE MINERALI HOSTBROOK . AVVIA UNA PARTNERSHIP PRODUTTIVA CON IL GRUPPO SANGEMINIANO


La Hostbrook Spa è una delle società più importanti nel settore delle acque minerali naturali nella Regione Marche e produce e distribuisce l’acqua oligominerale Tinnea, una delle marche più note e consumate nell’Italia Centrale. La società marchigiana ha di recente avviato un’importante collaborazione con il gruppo distributivo San Geminiano Italia di Modena per la produzione e imbottigliamento nei propri stabilimenti dell’acqua oligominerale Alisea, distribuita dalle aziende di ingrosso bevande associate al gruppo emiliano.

Alla Hostbrook fanno riferimento le sorgenti Tinnea, Fontevita e Sibilla che si trovano tra i 700 e i 1000 metri di altitudine all’interno dell’Oasi Ecologica del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. La Hostbrook S.p.A. è dal 1997 la concessionaria delle sorgenti e la proprietaria dei due stabilimenti di imbottigliamento “Tre Ponti” e “Tenna”. L’azienda è titolare del marchio Tinnea, un’acqua minerale naturale di alta qualità, oligominerale, che viene distribuita principalmente nell’Italia centrale e del sud (con qualche presenza nel Veneto ed in Lombardia) attraverso tutte le canalizzazioni: distribuzione moderna, ingrosso tradizionale, Ho.Re.Ca., sia nella versione piatta che nelle versioni frizzante e lievemente frizzante. Con una produzione di oltre 50 mio litri di acqua all’anno, la società Hostbrook si pone tra i più importanti produttori nelle Marche e in tutta l’Italia Centrale.

San Geminiano Italia e’ il Polo Indipendente più importante nella distribuzione di bevande in Italia. Raggruppa oltre 130 aziende specializzate nella distribuzione di bevande all’ingrosso per l’Horeca e il Catering con un fatturato aggregato annuale di circa 450 milioni di euro. San Geminiano opera con un significativo portfolio di marche proprie che fa produrre a qualificati produttori specializzati, da essa attentamente selezionati. Con oltre 100 mio di bottiglie vendute ogni anno, l’acqua oligominerale Alisea si pone come uno dei marchi più affermati nel settore Horeca e Catering.

Alessandro Fortunati, nuovo Responsabile Vendite Italia della Hostbrook, ha così commentato: “ L’accordo produttivo con il gruppo San Geminiano Italia è un riconoscimento alla qualità e affidabilità della nostra azienda, sia per la grande disponibilità di acqua alla sorgente (oltre un miliardo di litri all’anno), sia per la qualità del prodotto e delle nostre procedure produttive, tra l’altro garantite dalla Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000. L’accordo prevede di assicurare le necessità produttive di acqua oligominerale a marchio Alisea a tutti gli associati San Geminiano dell’Italia Centrale. In ogni caso la nostra ubicazione geografica e logistica è tale da poter fornire economicamente anche un’area geografica più vasta, comprese alcune regioni del Sud.”

+ INFO HOSTBROOK: Loc. Tre Ponti – 63047 Montefortino (AP) Italy Tel. 0039 0736 859323 – Fax 0039 0736 859285 – www.acqua.com

+INFO SAN GEMINIANO ITALIA: Via del Passatore, 200 – 41011 Campogalliano (Mo) – Tel. +39-059.527415 – Fax +39-059.527267 – – www.sangeminiano.it

Errata Corrige per l’Annuario Bevitalia 2007-08: a pagina 266 dell’annuario, nella scheda informativa dedicata alla società Hostbrook, è stato indicato erroneamente un Direttore Commerciale che non c’è più; attualmente c’è il responsabile vendite Italia che è il Sig. Alessandro Fortunati.

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy