0
Pinterest LinkedIn

Innovativo, funzionale, accattivante. Il nuovo boccione brevettato da SORGENTI BLU è una novità assoluta nel mercato. L’innovativa forma a sezione ottagonale, senza spigoli vivi, grazie ad una migliore distribuzione del materiale in fase di soffiaggio, garantisce una maggiore resistenza del boccione e una ottimizzazione del confezionamento e della distribuzione. Il boccione ottagonale, monouso in PET da 18 litri, viene imbottigliato in collaborazione con Sanpellegrino presso lo stabilimento di Ormea (CN), dove SORGENTI BLU ha installato un proprio impianto di soffiaggio di ultima generazione, a due cavità, dalla capacità produttiva di 1.000 boccioni l’ora.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

boccione_splendida_1Il nuovo boccione viene distribuito con l’etichetta Acqua di Sorgente Splendida, caratterizzata da un’immagine allegra e fresca e da colori sgargianti e brillanti. L’acqua Splendida, leggera, pura e cristallina, sorge sulle Alpi Piemontesi a oltre 1.500 metri d’altitudine. Caratterizzata da un basso residuo fisso e da un ridotto contenuto di sodio, è riconosciuta ufficialmente “Acqua di Sorgente” dal Ministero della Salute. Il boccione di acqua Splendida va ad ampliare la ricca gamma di prodotti di SORGENTI BLU, azienda di riferimento per le società di distribuzione di acqua in boccioni e del vending. Da oltre 10 anni infatti SORGENTI BLU imbottiglia Acqua di Sorgente in boccioni a rendere e boccioni monouso in PET, disponibili in più formati: 10, 15, 18 e 19 litri. Fornisce inoltre ai propri clienti tutti gli altri prodotti complementari: erogatori, ricambi e accessori vari.

 www.acquasplendida.itwww.sorgentiblu.it

 Per informazioni stampa: anna.brenna@sorgentiblu.itpress@mpronline.it

 Per informazioni commerciali: marino.cantelli@sorgentiblu.it

IL MERCATO ITALIANO ACQUE IN BOCCIONI IN BREVE

 AIABO, l’associazione di categoria, ha stimato per il 2010 un parco erogatori installati sul territorio nazionale intorno 250.000 unità, con un volume di 143 milioni di litri di acqua consumati, pari ad un fatturato totale di ca. 79 milioni. L’attività occupa complessivamente oltre 1.000 addetti, con un parco macchine di 500 unità. Le aziende italiane operano fondamentalmente negli uffici, posti di lavoro e comunità, speso coinvolgendo a livello distributivo gli operatori del vending. Il mercato italiano delle acque in boccioni, dopo la fase pionieristica dei primi anni 2000, si sta ora stabilizzando intorno a 5 gruppi fondamentali: SEM, Blu Service/Sorgenti Blu, Culligan, Drink Cup e Aquapoint/Norda che nell’assieme detengono circa i tre quarti degli impianti installati. + info: Annuario BEVITALIA 2012-13

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × 5 =