0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

Rinaldi 1957 durante gli ultimi mesi ha deciso di non fermarsi e di continuare ad operare sia online che offline. Nei mesi di marzo, aprile e maggio sono state numerose le dirette Instagram che hanno visto protagonisti alcuni dei più importanti bartender italiani insieme a Walter Gosso, Advocacy Manager dell’Azienda di Bologna.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Da giugno sono finalmente ricominciate le prime degustazioni e piccoli eventi nei locali sempre con grande attenzione alle normative vigenti.
Ulteriore importante decisione è stata quella di organizzare un Tour italiano, dimostrando così che la vicinanza ai cocktail bar italiani non è stata soltanto virtuale ma è reale e concreta.

Ecco quindi che dal 24 agosto al 13 settembre un mini truck con la grafica e l’anima di Don Papa, attrezzato con due postazioni cocktail, viaggerà su e giù per l’Italia partecipando a 16 serate tra località costiere e alcune città della penisola. Auto a supporto è una BMW 2.8CS del 1969 su cui Stefano Di Dio, proprietario di OSCAR.697 il brand conosciuto nel mondo per il suo Vermouth, viaggerà con lo staff media. Media partner del Tour sarà “Men On Wheels” www.mowmag.com
La partenza sarà da Bergamo proprio per dimostrare la vicinanza di Rinaldi 1957 ai cocktail bar locali e per dare continuità al 2020, visto che uno degli ultimi eventi a cui l’Azienda aveva partecipato a fine gennaio era stata proprio la Bergamo Cocktail Week.
Da lì si procederà fino a Palermo viaggiando sulla Riviera Adriatica, quindi una tappa in Sardegna, una a Roma e il viaggio sulla parte Tirrenica, fino al gran finale milanese del 13 settembre che vedrà protagonista Ilaria Bello, bar manager del Talea di Torvaianica (Roma) e Brand Ambassador di Rinaldi 1957. Altro protagonista e BA Rinaldi 1957, sarà in alcune tappe Marco Riccetti bar manager dell’Inside di Torino.

Gabriele Rondani, Direttore Marketing & PR di Rinaldi 1957, racconta così il Tour:
“Dal 24 agosto al 13 settembre, Rinaldi 1957 sarà ancora più vicina ai suoi clienti e rappresentanti, con un viaggio a supporto dei bar. Offriremo la nostra presenza e, per dimezzare le code, un secondo bar all’esterno del locale con Walter Gosso che realizzerà alcuni cocktail. Advocacy Manager e Brand Ambassador del Gruppo, Walter ritorna dietro il banco che lo ha visto primeggiare nel passato in importanti competizioni Italiane e internazionali.”

“Quattro i marchi presenti in cocktail list (Rum Don Papa, Gin Ramsbury, Vermouth OSCAR.697 e Batida de Coco). Il Tour avrà il sorriso e l’estate come temi centrali, pur non dimenticando la dovuta attenzione alla salute delle persone e al distanziamento fisico.” – racconta Paolo Vercellis, Brand Manager di Rinaldi 1957 – “Abbiamo predisposto i sanificatori forniti da Ramsbury per tutti e non mancheranno gadget per i nostri clienti e per il pubblico che parteciperà a ogni tappa.”

RINALDI 1957

Rinaldi oggi ha superato i 61 anni di storia e rappresenta una società di sviluppo di Brand e di distribuzione specializzata nel canale On Trade, a cui si affidano oltre novemila clienti che ricercano qualità e servizio d’eccellenza. Giuseppe Tamburi, Marcello de Vito Piscicelli, Valerio Alzani, Gabriele Rondani sono alla guida della società che, oltre a un ricco portafoglio di distillati e liquori, vanta un ingente portafoglio vini pari al 40% del fatturato.

Tra gli spirits che meglio rappresentano Rinaldi 1957, non mancano autentici leader internazionali d’immagine, quali i rum Don Papa, Centenario; il Brandy spagnolo di lusso Cardenal Mendoza, Porto Taylor’s, Cognac Hine, Armagnac Janneau, Calvados Boulard, Whisky Teeling, Glenfarclas, Douglas Laing, Batida de coco Mangaroca.  Negli ultimi anni a fianco delle pluripremiate grappe Nannoni e Pilzer, si sono aggiunti il gin Ginepraio, Amaro Formidabile, il Vermouth OSCAR.697 che compongono il “Negroni Formidabile”, un intramontabile cocktail rivisitato da Rinaldi come il “Negroni duemilaVENTI” con gin RIVO, Vermouth OSCAR.697 e amaro VENTI . Kamiki, Kura e Kirin Fuji Sonroku, Vodka Imperial Gold (la più venduta in Russia nel segmento premium), Tequila Viviana e Los Tres Tonos, mezcal Tier.

Dal 1999 l’azienda Rinaldi commercializza direttamente un qualificatissimo assortimento di vini italiani e stranieri, di medio-alto profilo ma anche di grande bevibilità, capaci di rappresentare il loro territorio, tra cui lo Champagne Jacquart, gli Spumanti Franciacorta La Montina e il Prosecco Valdobbiadene e DOC “Serre di Pederiva” e un ricco portafoglio di prodotti italiani d’eccellenza, tra cui si possono trovare i vini dell’azienda H.Lun, la più antica cantina privata dell’Alto Adige, i vini del cuore del Chianti di Castello Vicchiomaggio, il Verdicchio di Matelica della cantina Belisario, o il Barolo Monvigliero della cantina di Pietro Rinaldi. Questi sono solo alcuni dei preziosi prodotti distribuiti in Italia da questa importante realtà e se ne possono trovare molti altri consultando la parte dedicata del sito web dell’azienda: Concilio, Branko, Valpantena, Gaggioli, Villa di Corlo, Celli, Le Lupinaie, Poggio Rubino, Casa di Terra, Contesa, Marianna, Poderi Parpinello e le birre artigianali Apec.

L’azienda è presente su Facebook e Instagram dal 2017 proprio come “Rinaldi 1957”, nome che è stato poi è andato sempre più a identificare la nuova realtà societaria, fino al nuovo nome nel 2019.

+Info: info@rinaldi1957.it
www.rinaldi1957.it
www.facebook.com/Rinaldi1957
www.instagram.com/Rinaldi_1957

Scheda e news: Rinaldi 1957 S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci + due =