Pinterest LinkedIn

Arriva TECHNO VIOLET, l’eccentrica novità firmata Techno by Artic, il liquore a bassa gradazione di ultima generazione. Techno amplia così la gamma aggiungendo Violet a Techno Red, Green e Blue. Techno Violet mantiene il segreto che si trova dietro a questo liquore e che lo ha reso unico e distintivo: il gioco tra l’incredibile effetto “swirl”, che prende vita al tocco della bottiglia, e il gusto perfettamente bilanciato “sweet&sour”.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Un prodotto di grande impatto visivo con il viola acceso, che impreziosito dalla nuance argentata, accende il movimento nell’effetto swirl. Techno Violet viene presentato ufficialmente in Italia nell’esclusivo gusto bubblegum e servito negli shot di ultima generazione – le esclusive e divertenti taste tube (provette). Innovativo e accattivante, legato all’imprevedibile mondo della sperimentazione e della tecnologia, Techno continua a stupire un pubblico attento che ama divertirsi e ricerca le nuove tendenze. Techno by Artic, tecnologia e sperimentazione al servizio della notte. Alta visibilità, basso contenuto alcolico.

SCHEDA TECHNO VIOLET:

Tipo: liquore
Gradazione: 14,9
Colore: viola
Aroma: intenso e persistente
Gusto: bubblegum fruit & sour 

LA GAMMA TECHNO BY ARTIC: (14,9°)

Tecnologia e sperimentazione: liquore sour e alta visibilità con un unico e attraente effetto “swirl” che si accende al movimento della bottiglia. Il gusto è caratterizzato da un perfetto bilanciamento tra sweetness e sourness che ne esalta le note alcoliche e che, unito alla sua elevata visibilità, ne fanno un prodotto unico nel suo genere. Techno by Artic è un prodotto innovativo e tecnologico.

 

CONTACT: CGrillo@disaronno.itwww.illva.comwww.disaronno.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)