Pinterest LinkedIn

Una vetrina delle migliori etichette di vini italiani e francesi, una attenta selezione di birre artigianali, particolari offerte di superalcolici e cocktail kit per realizzare il drink preferito, questo è Thirsty la nuova app tutta italiana di beverage delivery che consegna a domicilio la bottiglia preferita alla giusta temperatura e in meno di 30 minuti.

Nata da un’idea di cinque giovani imprenditori milanesi, su Thirsty trovano ampio spazio vini bianchi, rossi, dolci, d’annata, bollicine, birra, superalcolici, analcolici e cocktail kit che comprende il superalcolico, l’analcolico e il ghiaccio per preparare a casa il mix perfetto per l’aperitivo.

Una vera e propria enoteca online che si distingue per una offerta variegata, che va incontro a tutti i gusti e i palati anche i più esigenti, resa facilmente accessibile grazie a un processo di acquisto semplice e immediato che consente di ricevere direttamente a casa il vino scelto.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Su Thirtsy sono presenti più di 200 etichette e ogni prodotto viene descritto con una scheda tecnica. L’utente ha la possibilità di scegliere per fascia di prezzo, tipologia, provenienza, produttore e formato così da poter arrivare in modo immediato al prodotto desiderato.

Thirsty è attiva a Milano dalle 18 alle 02.00, la consegna è gratuita e non è necessario un minimo d’ordine. In alternativa alla consegna “real time” con Thirsty è possibile programmare la ricezione dell’ordine nel momento che si ritiene più opportuno, compatibilmente con l’orario in cui il servizio è attivo.

“Il vino è un patrimonio riconosciuto in tutto il mondo e siamo molto contenti del successo che sta ottenendo la nostra app. Un modo di acquisto che sta prendendo sempre più piede perché sicuro, veloce, comodo e che risponde alle esigenze di consumo moderno sempre più orientato a un servizio tailor made. L’obiettivo di Thirsty è portare a casa degli appassionati un prodotto ricercato e di qualità” afferma Pietro Bodrito, uno dei fondatori.

I soci di Thirsty

Compatibile con tutti i dispositivi, è l’app ideale per concedersi un momento di puro piacere. Da una semplice partita di calcio in compagnia, ad una cena romantica, passando per una festa in casa, ogni occasione è quella giusta per godersi al meglio un buon vino e ordinare su Thirsty !

Info su:
thirstydelivery.com/
www.facebook.com/Thirstydelivery/           
www.instagram.com/thirstydelivery/           
App iOS:  itunes.apple.com/us/app/thirsty/id1320432987?l=it&ls=1&mt=8
App Android: play.google.com/store/apps/details?id=com.thirsty.thirstyapp

Contatti Ufficio Stampa
Erika Del Largo – erikadellargo7@mail.compress@adelebandera.com

 

Thirsty

Thirsty è la nuova piattaforma online tutta italiana nata da una grande amicizia. Fondata da 5 giovani imprenditori milanesi, Thirsty entra nel mercato del beverage delivery milanese per proporre un’ampia selezione di prodotti di prima scelta.
Vini bianchi, rossi, dolci, d’annata, bollicine, birra, superalcolici, analcolici, una vera e propria enoteca online che si distingue per una offerta ricercata e di qualità.
Una piattaforma resa facilmente accessibile grazie a un processo di acquisto semplice e intuitivo che consente di ricevere direttamente a casa il vino scelto alla giusta temperatura in meno di 30 minuti.
Obiettivo principale è coinvolgere il cliente e renderlo partecipe in qualsiasi attività, da qui lo slogan “Refill your moments”.

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tre × cinque =