Pinterest LinkedIn

La grande emergenza causata dall’uragano Harvey sta mettendo in ginocchio la Louisiana, dopo aver provocato grandi danni e vittime nel Texas.

Tito’s Handmade Vodka, che è il Texas e che è sempre in prima linea per quanto riguarda l’impegno sociale, si è posto come obiettivo il raggiungimento di 50 mila dollari da devolvere alle fondamentali attività dell’American Red Cross.

Compagnia dei Caraibi, distributore in esclusiva per l’italia di Tito’s Handmade Vodka, aderisce all’iniziativa per far sentire la vicinanza dall’Italia.

Se anche tu vuoi dare una mano a chi si trova in difficoltà, clicca sul pulsante “Dona Ora”.

La comunità di Tito’s ha bisogno anche del tuo aiuto!

Fai una donazione

 

COMPAGNIA DEI CARAIBI

Fondata nel 1995, Compagnia dei Caraibi ha iniziato la propria attività con l’importazione di prodotti provenienti da Cuba, come aguardiente, birre e altre bevande. Nel corso degli anni ha ridefinito la propria selezione, concentrandosi su prodotti premium e super premium, provenienti da ogni continente. La selezione è ottenuta individuando i prodotti migliori, identificati visitando le principali capitali del mondo, i locali di maggior tendenza, i liquor store, i ristoranti più prestigiosi e gli hotel più ambiziosi, parlando con tutti gli uomini che stanno dietro il banco, che amano il loro lavoro e che lo sanno esprimere al meglio.

Compagnia dei Caraibi è oggi uno dei player principali e più dinamici del mercato, con un portfolio di alta qualità, composto sia da spirit di forte tendenza nel mondo della mixologia, sia da distillati che si rivolgono ad un pubblico di appassionati. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS COMPAGNIA DEI CARAIBI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)