Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

TORNA AL JJ’S CORNER DI MILANO IL BIÈRETHÈQUE ROAD SHOW DI DIBEVIT IMPORT


Riparte il Bièrethèque Road Show organizzato da Dibevit Import, con una nuova tappa milanese, martedì 6 ottobre, alle ore 20:30. La serata, interamente dedicata alle birre della tradizione anglosassone, sarà nuovamente ospitata dal JJ’s Corner (via Edoardo Bassini, 41 – Milano), un pub in perfetto stile irlandese che, a luglio, aveva già organizzato una serata di degustazione con le birre della tradizione belga.

Ciascuna delle tre portate del menù sarà servita in abbinamento a una birra o a un sidro scelti ad hoc. Gli ospiti del locale avranno il piacere di degustare, come antipasto, un tagliere di salumi (crudo, lardo e salame a pasta grossa) con fette di pane normale o al sesamo e olive accompagnato dalla Foster’s, una birra lager dal corpo leggero, con note di cereale e una gradevole sensazione amara data dal luppolo. A seguire, “Ciccio” burger di manzo da 160 grammi (servito in piatto) in abbinamento con Beamish Irish Stout, una birra dal gusto morbido e vellutato con un particolare sentore di cioccolato amaro. Per concludere, torta di mele della casa perfettamente abbinata a Bulmers Original, un sidro dal gusto estremamente delicato.

Il Bièrethèque Road Show è un progetto itinerante che si estende lungo tutto lo Stivale, con degustazione di birre d’eccellenza in abbinamento ai piatti della tradizione gastronomica dei Paesi di provenienza: Usa, Belgio, Italia, Germania e Regno Unito, oltre a un focus sulle referenze gluten free.

Fino alla fine di ottobre, in una selezione di locali aderenti al Bièrethèque Club in tutta Italia – locali che si contraddistinguono per passione e cura del prodotto, servizio ottimale e rispetto del consumatore – i beer ambassador Dibevit accompagneranno i clienti in viaggi del gusto, fatti di socialità e condivisone della passione per il mangiare e il bere bene. Veri e propri percorsi alla scoperta della storia delle birre, dei loro Paesi e delle perfette ricette in abbinamento. Un progetto pensato per chi ama viaggiare, anche solo con la mente, e che coinvolgerà i veri intenditori di birra, ma anche chi vuole provare un’esperienza gourmand d’alto livello, diversa dalle solite.

Dodici, in totale, gli appuntamenti in Lombardia e dieci le tappe in altrettanti locali del circuito Bièrethèque Club in giro per l’Italia per il calendario di quest’anno.

 

Per maggiori informazioni:

sito: Bièrethèque e canali social: Facebook, Twitter e Instagram.

Dibevit Import promuove e sostiene un consumo di alcol moderato, consapevole e quindi responsabile.

www.dibevit.com   –   www.bieretheque.com   –   www.beviresponsabile.it

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa Dibevit

Cantiere di Comunicazione

Tel. 02 87383180

 

Dibevit Import Srl

Davide Daturi

02 270761

 

HEINEKEN Italia

Alfredo Pratolongo – @AAPratolongo

Savino Dicorato

Tel. 02 27076605

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy