Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Valmora per il quinto anno protagonista alle Nitto ATP Finals, sempre più l’acqua del tennis


Clive Brunskill/Getty Images for ATP

“L’attesa è alle battute finali”, recita così lo spot in circolazione sui social di Acqua Valmora, per il quinto anno Gold Partner delle Nitto ATP Finals. A Torino cresce l’interesse per l’evento conclusivo della stagione internazionale del tennis che dal 9 al 16 novembre 2025 vedrà sfilare i campioni della racchetta sotto la Mole, con gli amici rivali Sinner-Alcaraz che hanno scaldato l’atmosfera con un allenamento stellare di fronte a migliaia di spettatori all’Inalpi Arena, in vista delle sfide vere e proprie.

 

In questo scenario si inserisce la partnership solida di Valmora con il “Torneo dei Campioni”, che conferma anche il ruolo del brand della società Pontevecchio come Acqua Ufficiale della Federazione Italiana Tennis e Padel, in un periodo di successi senza precedenti nella storia. “Il tennis è lo sci dei tempi di Alberto Tomba ha dichiarato Paolo Damilano, Amministratore Delegato del Gruppo. Il tennis è tra le discipline più seguite e amate in Italia, capace di coinvolgere milioni di appassionati e di generare un entusiasmo e un seguito senza precedenti, grazie anche a un fenomeno come Jannick Sinner ritornato n.1 al mondo.

Per l’edizione 2025 delle Nitto ATP Finals, Valmora distribuirà all’interno del site ufficiale la sua iconica bottiglietta “Green” da 0,33 L, realizzata in 100% R-PET e 100% riciclabile, la partnership prevede anche iniziative legate alla sostenibilità e al coinvolgimento dei fan, come zone dedicate nel Fan Village e promozioni specifiche. Valmora ha salutato anche l’ingresso tra i suoi ambassador della coppia azzurra di doppio maschile più vincente dell’ultimo decennio, formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori, pronta a sostenerli in campo alle Nitto ATP Finals e in Davis Cup Final 8.

 

Qualità di prodotto e partnership strategiche, oltre a quella con le Nitto ATP Finals, gli Internazionali BNL D’Italia e il Rolex Monte-Carlo Masters, Valmora ha rafforzato la notorietà del brand e la sua diffusione su tutto il territorio nazionale. Una visibilità che si riflette anche nella crescita del marchio, che si sta sempre più affermando come acqua minerale di riferimento ideale per l’idratazione quotidiana. Pura e leggera, con un basso residuo fisso e ridotto contenuto di sodio, caratteristiche che la rendono perfetta per chi pratica sport e chi è attento al benessere. Valmora ha recentemente completato un nuovo stabilimento, con una nuova linea produttiva altamente performante, realizzato con criteri a impatto ambientale ridotto, integrato nel paesaggio naturale, confermando il proprio impegno concreto per la sostenibilità ambientale.

INFO valmora.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2025 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy