Pinterest LinkedIn

È tempo di Vending Industry Awards, il concorso organizzato da Vending International e da Automatic Vending Association (AVA), per premiare quelle aziende che nell’ultimo anno si sono contraddistinte per prestazioni, tecnologia e innovazione nel mercato della distribuzione automatica. Comesterogroup è una delle 3 aziende finaliste nella categoria “Best Components Company”, insieme a Allpure e H2O, produttrici di filtri per l’acqua.

Per accedere alla finale, Comesterogroup ha presentato la propria candidatura supportata dalle testimonianze di 3 importanti clienti che da anni scelgono l’azienda produttrice di sistemi di pagamento come proprio partner di fiducia per operare nel mondo della distribuzione automatica. L’opinione favorevole dei clienti e il rigoroso giudizio dei giudici, hanno permesso all’azienda di Milano di entrare di diritto nei finalisti dell’edizione 2014 di Vending Industry Awards. “Siamo l’unica azienda produttrice di sistemi di pagamento ad essersi classificata per la fase finale del concorso” spiega Roberto Lamesta, Direttore Commerciale dell’azienda, “si tratta di un ottimo risultato per l’intero Gruppo. Siamo in nomination per il premio insieme a grandi nomi come Lavazza nella categoria “Best Ingredients Company”, Nupik-Flo nella categoria “Best Cup Company” e Necta nelle categorie “Best Machine Company” e “Innovation”, come possiamo non essere orgogliosi di questo importante successo?”. Continua poi Lamesta “Questa nomination significa molto per noi perché deriva non solo da un giudizio degli esperti del settore, ma soprattutto dall’apprezzamento espresso dai clienti, da chi quotidianamente sceglie e utilizza i sistemi di pagamento Comesterogroup per dare più valore al proprio business”. Le votazioni termineranno il 4 giugno e bisognerà attendere fino al 26 giugno per conoscere l’esito delle votazioni. Nel corso della cena di gala organizzata da AVA presso il Palace Hotel di Manchester sarà comunicato il nome delle aziende vincitrici di ciascuna categoria. Per supportare Comesterogroup è possibile esprimere il proprio voto online vendingindustryawards.co.uk/news/categoryfront.php/id/15/Event_News.html

+ info:

Antonella Monti

Marketing Dept. Comesterogroup

t: +39 (0)2 95781111

APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS COMESTEROGROUP

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina