Pinterest LinkedIn

Comesterogroup, azienda europea leader nella produzione di sistemi di pagamento, ha scelto l’edizione di Host 2011 per il suo debutto in grande stile nel mercato delle macchine da Bar e HoReCa. Nel settore delle macchine da Bar c’è oggi un bisogno di sicurezza molto sentito. I torrefattori devono confrontarsi quotidianamente con i danni subiti dalle vendite di miscele sui canali paralleli. I danni subiti sono duplici: danni economici, legati alle vendite di caffè, ma anche danni di immagine, perché vengono compromessi gli ingenti investimenti sostenuti per legare il brand a miscele di qualità superiore. Il sistema di deconto e sicurezza Apollo XL, nasce proprio per rispondere a questa esigenza. Installando Apollo XL sul loro parco macchine, i torrefattori possono avere la certezza dell’esclusiva nelle vendite del caffè e ottenere altri numerosi vantaggi: l’incremento dei profitti, la possibilità di elevare i livelli del controllo di gestione e la garanzia di legare il loro brand solo a miscele di qualità superiore.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Apollo XL è un sistema modulare che si compone di una CPU, di una scheda I/O di interfacciamento con la macchina e di un modulo RFID. Grazie ai suoi componenti, offre la possibilità di interfacciarsi con tutte le principali macchine da Bar. Funzionalità aggiuntive sono offerte dai moduli opzionali: telemetria, display di servizio, audit expander. Il modulo telemetria in particolare è stato studiato per permettere ai gestori di avere sempre sotto controllo la propria macchina a costi accessibili: si basa, infatti, su ALWAYS OFF, una tecnologia proprietaria, che riduce i costi sulla gestione delle SIM. Il vero punto di forza di Apollo XL è però soprattutto la velocità di installazione: può essere montato con grande facilità, senza bisogno di praticare alcun taglio o foro sulla macchina.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Il sistema di deconto e sicurezza Apollo X2 è la seconda grande novità che Comesterogroup porta ad Host. Questo prodotto è nato dall’esigenza di poter gestire le macchine OCS con due gruppi di erogazione distinti. Si presta inoltre ad essere installato anche su macchine più complesse, come quelle HoReCa, che gestiscono selezioni multiple di bevande. Sia Apollo XL che Apollo X2 sono gli unici ad avere ottenuto la certificazione IMQ, dimostrando così di avere una marcia in più, in termini di qualità e sicurezza, rispetto agli altri sistemi di deconto sul mercato. Comesterogroup ha partecipato a Host insieme a Techno Service. Techno Service è un’azienda che vanta un’esperienza consolidata nell’ambito dell’assistenza specializzata su macchine HoReCa, OCS e Vending. ed è organizzata internamente con un’officina attrezzata ad effettuare la revisione sui più utilizzati tipi di macchine. Comesterogroup e Techno Service, insieme, sono in grado di offrire oggi ai gestori con un unico intervento sia la revisione completa del parco macchine sia la loro messa in sicurezza, attraverso l’installazione del sistema di deconto Apollo.

+info: Communication Area Comesterogroup Srl – www.comesterogroup.it

COMESTEROGROUP PRESENTA IL NUOVO SISTEMA DI DECONTO E SICUREZZA APOLLO XL

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS COMESTEROGROUP S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina