Pinterest LinkedIn

Realtà storica modenese fondata nel 1909, l’azienda Caffè Cagliari è stata recentemente inserita nel Registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale. Si tratta di un riconoscimento di spicco che certifica la qualità e storicità di un’azienda che attraverso quattro generazioni si è evoluta e modernizzata con presenze italiane e internazionali.

Il nostro focus è sempre stata la qualità“, afferma l’Amministratore Delegato Alessandra Cagliari, “l’azienda è quello che noi siamo come famiglia, quindi costante nel tempo e trasparente. Accogliamo volentieri clienti, visitatori e consumatori finali per far vedere come lavoriamo e fargli conoscere quello che c’è dietro al prodotto caffè“.

Caffè Cagliari dà anche molta importanza alla formazione: nei prossimi mesi, infatti, si trasferirà in una sede nuova destinando quella storica a un centro di formazione completamente rinnovato e a un museo dedicato al caffè.

 

+ info: www.caffecagliari.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Video Host 2023

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina