Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Cimbali Group, multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè espresso ha partecipato ad Host 2023 con molteplici innovazioni sia di prodotto che aziendali:

“Quest’anno in fiera abbiamo presentato tantissime novità. Sicuramente partiamo dal rebranding della nostra azienda che è diventata ‘Cimbali Group’ e abbiamo sostenuto questo nuovo nome dell’azienda con molte novità di prodotto. La prima è il lancio di M40, la nostra nuova macchina assolutamente innovativa perché è la prima sul mercato che presenta una nuova termica e una nuova tecnologia di estrazione del caffè che ci consente di rendere la macchina sostenibile in termini di risparmio energetico“, dichiara Maurizio Tursini, Chief Marketing & Solution Officer.

Insieme a tutto ciò, Cimbali Group ha anche deciso di rilanciare il brand Casadio con un’offerta completa attraverso una nuova gamma di tradizionali e con una nuova gamma di macinadosatori. Da non dimenticare, inoltre le offerte delle Superautomatiche.

+ INFO: www.cimbaligroup.com/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Cimbali Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Video Host 2023

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

12 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina