Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Evoca si presenta quest’anno ad Host con tante novità portando i suoi numerosi marchi e lo fa alla grande, perché per ognuno di essi abbiamo portato una serie di nuovi modelli e nuove tecnologie che presentiamo al nostro pubblico che vuole provare una pausa caffè“, così esordisce Luca Alemanni, Responsabile Commerciale per il mercato italiano di Evoca.

“Abbiamo lanciato molte tecnologie in relazione alla lavorazione del latte perché sempre più nei mercati mondiali si beve cappuccino. Infatti, abbiamo presentato delle macchine che cercano sempre più di rafforzare quello che è il Made in Italy“, continua Federico Tonti, Responsabile Commerciale per Horeca.

Tanti nuovi e storici clienti sono passati presso lo stand di Evoca, leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. Host2023 ha rappresentato l’occasione per mostrare novità al fine di fornire qualcosa di più relativo al prodotto.

+ INFO: www.evocagroup.com/it

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
EVOCA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Video Host 2023

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina