Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Nata nel 2012, la holding di partecipazioni Ryoma sviluppa le proprie attività nel settore manifatturiero e del food equipment secondo una politica d’investimento fondata su acquisizioni strategiche. Il suo portafoglio comprende due storici marchi della tradizione italiana delle macchine per caffè espresso con una rete di vendita estesa a 130 Paesi.

In merito alla partecipazione aziendale ad Host 2023, Jacopo Bambini, Direttore Marketing del Gruppo, afferma:

“Quest’anno a Host abbiamo presentato differenti novità di prodotto per i vari brand del Gruppo. A partire dalla nuova piattaforma per Astoria per presentare una nuova immagine; un rebranding anche per il marchio Wega legato alla presentazione di un nuovo prodotto con una serie di caratteristiche specifiche per le caffetterie. E poi abbiamo la presentazione per il marchio Macab di una nuova piattaforma nell’ambito professionale”.

Host 2023 da sempre si mostra essere come un momento di ri-incontro e costruzione di relazioni future di business e di partnership.

+ INFO: www.ryoma.it/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Video Host 2023

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina