Pinterest LinkedIn

La Meccanica Spadoni è un’azienda che, da oltre 60 anni, produce e vende nel mondo unità di filtrazione e refrigerazione per l’industria del beverage e per il settore chimico.

 

Attraverso i suoi due stabilimenti, uno a Treviso e l’altro ad Orvieto, costruisce impianti dotati di tutti i controlli automatici e accorgimenti che forniscono al birraio gli strumenti per “fissare” le modalità e i parametri fondamentali per ottenere un prodotto perfetto e replicabile.

«Ci stiamo concentrando ad ampliare la gamma di produzione, puntando sempre di più agli automatismi. La crescita degli impianti non sarà tanto dal punto di vista dei volumi, quanto all’automazione comprendendo macchine di industria 4.0, così da agevolare ancora di più gli operatori nel comparto della birra» spiega a Craft Beer Italy Marco Bortolan di Meccanica Spadoni.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Allargamento anche del range di azione con l’affermazione della presenza in mercati extra-europei (Usa, Sud Africa e Inghilterra), oltre al rafforzamento in quelli già consolidati (Belgio, Spagna, Repubblica Ceca, Italia…).

 

+INFO: www.spadoni.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina