0
Pinterest LinkedIn

Una verticale di Amarone Guglielmi di Jago, affinato 10 e 15 anni, ma anche l’Amarone della Valpolicella 2008 premiato con Tre Bicchieri. Alla grande kermesse internazionale del vino, Villa Spinosa si presenta con i suoi vini simbolo di una delle zone vitivinicole italiane più celebri e autentiche: la Valpolicella Classica.

Protagonisti saranno i suoi vini prodotti con uve raccolte esclusivamente nei tre cru Jago, Figari e Costa del Buso, 20 ettari di vigneto di proprietà, fra i comuni di Negrar e Marano di Valpolicella.

Grande interesse per la degustazione di tre annate dell’Amarone Guglielmi di Jago, affinato almeno 10 anni, ma anche 15 anni. L’espressione massima della tradizione e filosofia enologica di Villa Spinosa.

Interessante sarà l’assaggio di un altro storico Amarone 2008 prodotto da Villa Spinosa, premiato quest’anno dalla guida vini del Gambero Rosso.

Ed infine le nuove annate del Valpolicella Ripasso Jago e del Valpolicella Classico.

Amarone “Guglielmi di Jago” 10-15 anni di affinamento: verticale delle annate 2007, 2004, 1998
L’Amarone è il vino icona della Valpolicella. Guglielmi di Jago, prodotto solo nelle migliori annate, matura 10, 15, ed anche 20 anni in botte di rovere, rispettando i tempi del vino, senza forzature.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Amarone della Valpolicella Classico Vendemmia 2008: Tre Bicchieri Gambero Rosso.
Presentato nelle degustazioni internazionali promosse dal Gambero Rosso di New York, Copenaghen e Monaco, si distingue per le eleganti note gustative.

Le nuove annate: la tradizione della Valpolicella
Valpolicella Classico 2015: vino giovane, delicatamente speziato e ricco di profumi;
“Jago” Valpolicella Ripasso Classico Superiore 2012: il Ripasso dona struttura, morbidezza e carattere al vino. Le uve sono raccolte nel cru Jago, vigneto fra i più storici e vocati della Valpolicella;
Amarone della Valpolicella Classico “etichetta rossa 2012”: morbido dai profumi di frutta in confettura, espressione del territorio, mostra personalità e calore.

L’appuntamento è allo stand Padiglione 4 Veneto | Stand C 3

+ info: Enrico Cascella Spinosa – tel +39 045 7500093 – cel. +39 340 3060480 – email: info@villaspinosa.itwww.villaspinosa.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattro × 1 =