Pinterest LinkedIn

Il mondo delle bollicine e quello del fashion sempre più vicini con la partenrship tra il Prosecco Luminous e il brand Vision of super. Una vera e propria operazione di co-branding battezzata con il titolo “Vision of super per Mood”, per evidenziare un legame nel segno delle bollicine sempre più alla moda.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Una collaborazione che porterà l’unione di due mondi, da una parte quello del fashion e dall’altra quello del beverage. Per la prima volta si uniscono sotto il segno di Mood Wines con un nuovo colore e con le fiamme, segno distintivo del brand “Vision of super”. Si tratta di una nuova avventura per il Prosecco Luminous Doc, una delle bollicine che si stanno facendo notare anche grazie a iniziative di questo tipo. E’ di pochi giorni fa infatti anche l’annuncio di una collaborazione tra Mood Wines e Just Cavalli insieme per tutto il 2022.

Il nuovo prodotto Mood Wines è già disponibile sul mercato, con tonalità cromatiche che passano dal verde al rosso fuoco. La bottiglia, con l’iconico volto della medusa mitologica, fa il suo ingresso nel mondo del jetset e delle serate con una nuova veste. “Vision of super”, un brand tutto made in Italy lanciato nel 2018 da un’idea del trentenne lombardo Dario Pozzi, sta tirando forte con un posizionamento nel settore del luxury-streetwear. Performance positive come quelle di Mood Wines, lanciato da Driss El Faria nel 2021, un nuovo concept di sparkling che sta scrivendo una storia di successo.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina